CONDIVIDI

La redazione di Uomini e Donne non ha ancora diramato i nomi di coloro che occuperanno il trono nella nuova eduzione del programma, così, da una parte si rincorrono voci sui possibili aspiranti, dall’altra ex protagonisti della trasmissione lanciano la loro candidatura.

Rientra in quest’ultimo gruppo Lucia Rossitto, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, la quale in un’intervista rilasciata a Isa e Chia si è dichiarata single e non ha nascosto il suo interesse per il trono.

“Non sono fidanzata ma single, aspetto l’arrivo di quella persona che sappia capirmi, sappia prendere e sappia stupirmi.”

Non disdegna affatto l’idea del trono “Perché no, non è malvagia l’idea di un trono. Credo molto in Uomini e Donne, anche se da casa qualcuno dubita. Questo programma ti fa conoscere veramente persone che potrebbero essere tuoi futuri partner, e ti regala delle forti emozioni che restano per tutta la vita.”

Parole di affetto per Maria De Filippi “Il mio affetto per lei è veramente sconfinato e indescrivibile verso la sua persona. Lei per me è una donna da prendere come esempio, e gli auguro tutto il bene di questo mondo!”

Sentimenti sinceri o un modo per arrivare al trono?

6 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.