CONDIVIDI

Si erano lasciati con immenso dispiacere dei loro fan ma ora Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme. La coppia formatasi a Uomini e Donne racconta il suo ricongiungimento in un’intervista rilasciata a Visto.

“Leonardo, ti prometto che non ti deluderò e che sarò sincera. Ti prometto che ti amerò e che sarò amica di tua figlia. Ti prometto che costruiremo qualcosa insieme” erano state queste le parole che Diletta pronunciò durante la scelta, e Leonardo vuole ripartire proprio da lì “Quel qualcosa di importante, lo stiamo costruendo giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese. E insieme siamo felici, tra alti e bassi.”

Quale coppia d’altronde non vive periodi difficili? I due ragazzi ammettono però quale sia stato il loro errore nel gestire la situazione “Abbiamo sbagliato a rendere pubblica la nostra ultima crisi. Era un litigio per futili motivi, una rottura durata pochi giorni. In realtà non ci siamo mai lasciati” spiega lei. “Siamo stati impulsivi. Entrambi avremmo dovuto riflettere a lungo prima di sparare sentenze in pubblico, nelle quali non credevamo noi per primi” aggiunge lui.

“Il polverone che si è alzato è stato alimentato dal social network – continua Diletta – È vero che prima dell’estate avevamo litigato e abbiamo usato Facebook per lanciarci messaggi in codice o frecciatine. Così i fan hanno tratto le loro conclusioni. In realtà non abbiamo mai smesso di sentirci, anche se eravamo arrabbiati, però il fatto di avere un seguito ha amplificato tutto.”

Leonardo promette che difenderà a denti stretti la sua storia d’amore “Non possiamo promettere di non litigare mai  più, sarebbe impossibile per due testardi come noi, ma non cadremo più nel tranello di dare in pasto agli estranei i nostri momenti no, quelli in cui non riusciamo a gestire il nostro malessere. Non permetterò mai più a nessuno di fare insinuazioni su Diletta e sulla nostra storia.”

“Quando siamo stati lontani – aggiunge – tante persone mi hanno scritto insinuando che Diletta non si comportava bene, portandomi a fare pensieri di cui mi sono pentito un attimo dopo. Ma quando non sei sereno diventi vulnerabile e ogni pulce nell’orecchio diventa un tarlo.”

In realtà tra loro non è mai successo niente di grave “Abbiamo i nostri piccoli problemi quotidiani, come tutte le coppie, ma ci amiamo tanto e questo ci porta a superarli ogni volta. Separati non riusciamo proprio a starci” dice Diletta.  

“Di base abbiamo gli stessi valori e la stessa visione della vita, altrimenti non potremmo pensare di stare insieme per sempre, come invece facciamo. Oltre all’amore, secondo me, una coppia deve avere gli stessi obiettivi e io e Dile li abbiamo” aggiunge lui.

E il futuro? “Se ci si ama è inevitabile pensare a costruire una famiglia e anche noi ci pensiamo, Diletta sarebbe una mamma fantastica, ma… Intanto abbiamo ripreso a convivere a metà e per questo ci sentiamo già una famiglia.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.