CONDIVIDI

Uomini e Donne. Primi litigi tra Leonardo e Diletta, litigi che sicuramente faranno piacere a Bubi, anche se lei, in quest’ultimo periodo, sembra avere altro per la testa!

In casa Greco nascono le prime piccole liti legate alla convivenza: il letto disfatto, calzini vari sparsi sul pavimento di tutta la casa, camicie stropicciate appoggiate sul divano, la tavoletta del water alzata… Questi sono i piccoli problemi che hanno colpito la giovane coppia, problemi facilmente risolvibili che sembrano però infastidire molto Diletta, la quale si definisce una fervente casalinga. Leo confessa a DiPiù che non le vanno proprio giù le mille attenzioni che Diletta dà alla casa:

“Diletta ha la mania di mettere tutto in ordine. La sensazione di sentirmi osservato per un paio di scarpe buttate sotto il letto o per una maglietta appoggiata male sulla sedia non è per niente piacevole, mi creda”

Inoltre l’ex tronista non risparmia parole sull’opinionista di Uomini e Donne, Bubi:

“Con lei la situazione continua ad essere tesa. Anzi, tesissima. Dato che in questo periodo Maria De Filippi ha chiesto a tutti e tre di tornare in onda, Bubi ne approfitta per scagliarsi contro di noi anche in trasmissione”

Quindi nessuna crisi grave tra i due piccioncini, anche se i grandi problemi nascono inizialmente da quelli piccoli!

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.