CONDIVIDI

Da giorni si vocifera su un presunto ritorno di fiamma tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, la cui relazione nata all’interno di Uomini e Donne sembrava essere giunta al capolinea, almeno stando alle dichiarazioni di lui, confermate anche nel corso della prima puntata della nuova stagione del programma di Maria de Filippi.

In attesa di avere conferme o smentite su questo fronte, l’attenzione si è spostata altrove, sulla pagina ufficiale facebook di Manfredi. Cos’è successo? La sua admin ha deciso di chiuderla! I motivi non sono chiari, si parla di mancanza di sincerità ma nessun riferimento specifico. In attesa di eventuali delucidazioni, vi facciamo leggere le parole dell’admin:

“Avrei voluto scrivere una cosa di cui poi sicuramente mi sarei pentita. Proprio perché sono superiore e non m voglio abbassare a certi livelli, quindi vi dico solo che stasera la pagina per me chiude definitivamente. Mi dispiace per voi che come me avete sprecato tanto tempo qui per seguire Manfredi. Grazie a tutti per la compagnia, la cosa migliore d tutta questa storia è che ho conosciuto persone speciali e uniche che meritano sincerità onesta e sopratutto verità, cosa che qui purtroppo inizia a mancare. Non è tutto bello come sembra e purtroppo a mie spese l’ho scoperto stasera, purtroppo quando dai tanto ad una persona che non è come sembra poi ci rimani male come è normale che sia. Ma va bene uguale…sono esperienze che ti insegnano! Auguro a tutti un buon proseguimento di vita e un grande in bocca al lupo a Manfredi perché ne ha bisogno. Gli ho voluto sempre bene come un fratello ma sopratutto in modo SINCERO!! cosa che a questo punto pare ho fatto solo io.”

Ci potrebbe essere un legame con il presunto ricongiungimento tra Manfredi e Giorgia? Chissà…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.