Oggi si è registrata la puntata del trono blu e ancora una volta si è tornato a parlare di Teresanna/Francesco .

Maria fa partire il video (già andato in onda) del confronto tra lui e Jessica e dell’incontro con Teresanna e poi un nuovo video mostra Jessica che parla prima con Vanessa e poi con Raffaella (redazione) per definire ulteriormente la sua testimonianza.

La ragazza si dice stanca delle diffamazioni sulla sua persona, e alcune cose non dette inducono a pensare che fra lei e Francesco possa essere successo qualcosa che non le va di dichiarare, quindi chiede alla redazione di avere la testimonianza di Massimo (comune conoscente) che era presente in quelle serate e Massimo oggi è in studio e dice la sua: dopo la seconda “serata”, Jessica è stata nella camera dell’ex tronista e lui è andato a riprenderla alle sette del mattino circa, proprio Francesco l’ha chiamato dicendogli di venire a prenderla!!!

Maria gli chiede se è vero che una persona molto vicina a francesco gli ha telefonato per chiedergli cosa avrebbe detto in trasmissione.

Massimo conferma di essere stato contattato, Francesco, avvisato e informato di tutto ciò di cui si sarebbe parlato, non è presente in studio!

Tina continua a dare ragione e Jessica r Gianni rimane senza parole.

Voi cosa ne pensate?

20 COMMENTI

    • Ma state zitti ke lei dovrebbe solo vergognarsi e a la faccia ancora di parlare una donna seria nn si infiltra nella stanza di uno sconosciuto solo xk gli piace e poi andare in puntata e parlare e inventarsi la sua immaginazione vergogna deve avere solo vergogna e poi non potrà mai essere al posto di teresanna….mai xk terry e una stella mentre lei è un cesso

  1. ma perchè date la colpa solo a lei lo stronzo è lui ……se avesse avuto rispetto x teresanna quando tutti sono andati via avrebbe dovuto invitare anche lei ad andare e non farla rimanere……….x me lui si è vendicato del no ricevuto…….ragazzi non pensate che franfalso(l’ho chiamato,lo chiamo e lo chiamerò così)sia quel buon ragazzo che ha fatto vedere in tv è tutt’altro e lo sta dimostrando…….

    • è solo una puttana….si lui ha sbagliato ma ciò non toglie con quale tranquillità lei abbia detto di essersene fregata ke lui fosse impegnato….ripeto lui ha sbagliato ma lei ci sta sguazzando …..tanto vale che comici a chiedere dei soldi evidentemente lo fa x lavoro…è la peggiore delle puttane!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.