CONDIVIDI

Jessica Cirasola era tra le corteggiatrici di Andrea Offredi ma qualche giorno fa l’abbiamo vista lasciare lo studio di Uomini e Donne. La ragazza ha voluto sottolineare come l’abbandono del programma non sia avvenuto per mano del tronista ma per sua spontanea volontà, precisando inoltre che, a differenza di come è stato scritto, non ha alcun fidanzato.

Queste le sue parole su facebook:

“Pur di fare scoop si inventano e scrivono di tutto ahahahah… La piu’ bella e’….. Che Andrea mi ha eliminato lui .. ma tengo a precisare che mi sono autoeliminata…. ripeto…non sono fidanzata hahahahaha.”

E poi aggiunge “Hahaha peccato che hanno parlato di me solo dopo che sono uscita dagli studi e che non potevo piu rientrare x controbattere:) … Ma ovviamente dopo che non potevo piu’ rientrare in studio hanno parlato di me hahah … Seno’ voglio precisare che appena sentivo tt quello che ho sentito dietro alle quinte … Entravo e me li mangiavo… Come ho sempre fatto 😉 Con due semplici paroline … Claudia sei messa male ad andare a un corso di dizione x Andrea .. Dovresti andare a un corso di femminilità e personalita’ hahah poi mi fermo qui xche’ sono una signora ..poi non sono abituata a parlare con un certo tipo di persone … Certe volte mi vergono di essere donna 😉 lo sempre detto l invidia e’ una. Brutta. Bestia…. Bla bla bla bla …. Parlate parlate che intanto io mi godo la vita ciauuuu.”

Jessica-Cirasola-19

7 COMMENTI

  1. L'H metticela però! c'aveva ragione Andrea! a casa non ti aspetterà un fidanzato ma un bel libro di Grammatica ITALIANA! vergogna!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.