Il tronista Ivan Gonzalez, che ha da poco iniziato il suo trono, sembra essere già pazzo della corteggiatrice sarda Sonia. Lei è bella , ha 31 anni ed ha quella timidezza che sta facendo impazzire ed emozionare il bel tronista spangnolo.

Le loro esterne sono piene di sentimento e si nota l’emozione di entrambi nel vedersi. Lo stesso Ivan ha confessato all’altra corteggiatrice di provare delle emozioni incredibili con Sonia, scatenando un’inevitabile rabbia . 

Ivan , da quando è tronista, sembra molto diverso da un Ivan che siamo abituati a vedere. Il bel modello spagnolo ha infatti partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip nel ruolo di tentatore.

Ivan Gonzalez e la scelta Sonia

Molti sono i rumors che parlano di una possibile scelta che ricadrebbe proprio sulla corteggiatrice  Sonia. I bene infomati fanno riferimento non solo al fatto che Ivan, quando è solo con lei, sembra trasformarsi e perde le parole ma pare proprio che lo stesso tronista di Madrid abbia confessato alla redazione che vorrebbe al suo fianco una donna come Sonia ma che ha ancora delle piccole incertezze su come potrebbe stare con lei fuori

Ivan Gonzalez a Temptation Island

Ivan è stato uno dei tentatori della prima edizione di Temptation Island ed è emerso per aver corteggiato la prorompente Valeria Marini. Alto 1, 87 centimentri , è moro ed ha lo sguardo da cucciolo ed è proprio questo che ha fatto impazzire la giunonica Valeria.

Articolo precedenteRegalo di Natale per la mamma
Articolo successivoFrancisco Henriques, biografia del giovane modello di Paco Rabanne

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.