La nuova stagione di Uomini e Donne, per lo più concentrata sulle coppie formatesi l’anno scorso, Francesco Monte e Teresanna Pugliese in primis, ha preso il via da qualche settimana e già qualche ragazza ha attirato maggiori attenzioni e curiosità rispetto alle altre. Tra queste c’è Irene Venturini, molto chiacchierata sul web per un presunto flirt con Mario Balotelli.

A tal proposito, la ragazza ha voluto smentire tutto rilasciando un’intervista a GossipeTv.

“Per quanto riguarda la storia che mi hanno attribuito con Mario Balotelli, mi sento in dovere di dovermi difendere dalle cattiverie che stanno infangando il mio nome e quello di Mario soprattutto nel rispetto anche in primis di Raffaella che al momento porta in grembo il suo bambino.”

Le voci al riguardo sono state amplificate da una foto che ritrae la corteggiatrice insieme alla Fico, ma Irene ci tiene a precisare che tra lei e il calciatore c’è solo una bella amicizia “Io e Mario non abbiamo mai avuto nessuna storia e nemmeno ho mai dichiarato nulla di tutto ciò. Solo una genuina amicizia legata al fatto che siamo anche entrambi di Brescia. Mi è stato attribuito questo flirt da terzi tanto per parlare di me e non la trovo una cosa corretta. Spero che non si debba più tornare su questo discorso.”

Non vuole che il suo passato si mischi con la partecipazione a Uomini e Donne “Il mio passato e le mie amicizie non devono interferire con il mio percorso a Uomini e Donne. Mi hanno messa in croce da subito e ancora non ho avuto modo di farmi conoscere. Non voglio che si parli più della mia vita privata. Se devono parlare che lo facciano in base al mio percorso a Uomini e Donne, non scavando nel mio passato. Non è giusto. Ho voglia di vivere quest’esperienza al meglio possibile e perché no, anche di innamorarmi veramente!”

Articolo precedenteAnticipazioni Uomini e Donne: Teresanna parla con Jessica
Articolo successivoJennifer Lopez esagera con il botox?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.