Nelle ultime ore è circolato il nome di Marco Gaggini, ex corteggiatore di Giorgia Lucini, come possibile tronista della nuova edizione di Uomini e Donne. Notizia che però è stata smentita in breve tempo.

Secondo altre indiscrezioni, da prendere sempre con le pinze in attesa di notizie ufficiali, Gianni Sperti non lascerà il programma, come invece era stato detto in precedenza, e tanto meno verrà sostituito da Rudy Zerbi che però sarà presente nella trasmissione. Non si sa ancora con certezza quale sarà il suo ruolo, le ultime voci parlano di una parte da “animatore” del trono over. Ricordiamo che in tutto questo non c’è niente di ufficiale ma si tratta solo di supposizioni estrapolate dal web.

Nessuna certezza nemmeno sulla data di inizio, c’è chi parla del 17 settembre, chi del 24. Nelle ultime ore l’attenzione si è focalizzata sul 24 settembre, sembrerebbe quindi questa la data scelta per l’inizio della messa in onda. Le registrazioni delle puntate inizieranno prima, si vocifera sulla prossima settimana.

Articolo precedenteAlessandra Amoroso, il viaggio tra USA e Brasile
Articolo successivoFloriana Messina: “Se mi chiamassero per il trono ci andrei di corsa”

9 COMMENTI

  1. sn kontenta x l ex corteggiatrice d francesco alessia ke qst anno sale sul trono e le auguro k trova l amore vero 🙂 forza aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.