CONDIVIDI

Continua il valzer di notizie, vere o false che siamo, intorno alla nuova edizione di Uomini e Donne. In attesa che il programma riparta abbondano le voci riguardanti novità, nomi di possibili tronisti, notizie sugli opinionisti e tanto altro. Nelle ultime ore si è diffusa nel web la notizia che ci sarà la comparsa di un nuovo trono, il trono delle coppie.

Alcune coppie formatesi all’interno del programma di Maria De Filippi prenderanno parte a qualche puntata mettendo alla prova il loro rapporto, la loro affinità. Questa indiscrezione ha innescato vari sondaggi e scambi di opinioni su chi potrebbero essere i protagonisti di questo nuova formula: in molti danno per certa la presenza di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, e Cristian Gallella e Tara Gabrieletto.

Per quanto riguarda invece gli altri troni, i nomi più accreditati per quello blu sono: Antonio Passarelli, Stefano Monte (fratello di Francesco Monte) e Gabrio Gamma. Per quello rosa: Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte, Roberta Ruiu, protagonista del trono Ragazzi e Ragazze e  Selvaggia Roma, ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo.

Queste notizie vanno ovviamente prese con le pinze, nella maggior parte dei casi si tratta solo di voci, supposizioni, niente di ufficiale.

21 COMMENTI

  1. Oddio alessia e antonio no vi prego… Alessia piangerebbe e farebbe scenate di continuo e antonio proprio non lo posso vedere… di roberta va bene e per selvaggia sono contenta mi piace.. Stefano assolutamente si lo adoro…

  2. nooooooo x favore…. alessia cammarota noooooooooooooooo ne anke roberta ruiu e ne anke antoniooooooo k rottura pero???????uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kmq x gli altri tronisti sono pienamente daccordo!!!! ah dimenticavo ci potete riferire ad alessia k nn piange sul trono ?????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.