Martedì è stata registrata una puntata del Trono Ragazzi e Ragazze, la domanda che circola nel web è questa: Teresanna era presente in studio oppure no? Secondo quanto rivelato da una ragazza presente tra il pubblico, c’era, non ufficialmente in studio ma dietro le quinte vicino ad alcune ragazze della redazione. Maria andava da lei ogni volta che partiva un ballo. La fidanzata di Francesco Monte non è comunque intervenuta in puntata.

La ragazza ha rivelato che il pubblico non era quello solito di Uomini e Donne ma raccattato all’ultimo tra coloro che uscivano da una puntata della Prova del cuoco, il noto programma di Antonella Clerici, la cui registrazione era terminata da poco. La differenza si notava in particolar modo dal fatto che le persone non apparivano molto interessate a quanto stava accadendo, probabilmente la maggior parte neanche conosceva i meccanismi del programma né tanto meno i protagonisti. Il clima era un po’ annoiato.

La registrazione sarebbe poi terminata di punto in bianco e il pubblico, in realtà convinto che ci sarebbe stata la registrazione di una seconda puntata, è stato fatto uscire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.