Sirius, il corteggiatore di Gemma Galgani

Come molti di voi già sanno, Sirius è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani.

Questa storia ha suscitato una marea di polemiche, vista la netta differenza d’età tra i due. Infatti, lui ha soltanto 26 anni mentre lei ne ha 70. Ma nonostante ciò, Gemma ha voluto dare fiducia a questo ragazzo senza sapere che forse ha una doppia vita.

Sirius (il cui vero nome è Nicola Vivarelli) avrebbe un profilo su Tinder, ossia il famoso sito di incontri. Allo stesso tempo però, potrebbe essere un profilo fake e non di sua proprietà.

Certo è che lo scoop sta facendo il giro del web. Secondo alcuni, il marinaio sta soltanto cercando visibilità ed egli sembrerebbe essere molto infastidito da questi rumors. Sarà la coda di paglia?

Gemma gelosa di Sirius

Inizialmente, Gemma sembrava volesse approfondire la conoscenza senza grandi pretese.

Adesso però, la situazione sta degenerando sempre di più. Tanto che la Galgani appare gelosa anche per una serie di piccolezze (ad esempio alcuni likes sui social network). Ha già iniziato a fare scenate e a piangere, facendo intendere di esserci rimasta molto male.

Ma lui ci tiene a ribadire che l’interesse per la donna è vero e non desidera nessun’altra.

Ovviamente, tutta questa storia sta suscitando grande ilarità, in particolar modo da parte di Tina Cipollari. L’opinionista infatti, non hai mai visto di buon occhio Gemma e riguardo la sua conoscenza con il 26 enne Sirius ha detto:

“La nonna che porta il nipotino alle giostre. Ma non ti vergogni? Hai 70 anni e intraprendi la frequentazione con un ragazzino… la devi smettere di fare l’oca giuliva”.

Gemma se la ride ma Sirius un po’ meno, perché vorrebbe far credere a tutti che stia nascendo una vera storia d’amore. Ma come reagirà la dama torinese quando verrà a sapere del suo profilo Tinder?

Articolo precedenteMascherine: ecco i danni che provocano al nostro organismo
Articolo successivoFace Challenge per Fondazione Mission Bambini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.