CONDIVIDI

Tra i programmi di maggiore successo di Maria De Filippi c’è senza ombra di dubbio Uomini e Donne. Ogni stagione può vantare un forte seguito di telespettatori, le vicende dei tronisti e delle corteggiatrici incuriosiscono tantissime persone e la messa in onda delle puntate nel pomeriggio diventa così un appuntamento fisso. La partecipazione a questo programma porta i ragazzi ad essere sotto i riflettori e di conseguenza al centro del gossip, con continui pettegolezzi che non sempre corrispondono alla verità.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese

La coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese era tra le più seguite e apprezzate tra quelle nate a Uomini e Donne. Protagonisti della passata edizione del programma, sono stati più volte invitati da Maria De Filippi anche nell’edizione di quest’anno. Ed è proprio in queste ospitate che è nato il “caso Jessica”: una ragazza che sosteneva di aver passato una notte in albergo con Francesco. La notizia aveva, ovviamente, mandato su tutte la furie Teresanna, ma la cosa sembrava poi essere stata archiviata come un semplice tentativo, da parte di Jessica, di sfruttare la fama dell’ex tronista per finire sotto i riflettori.

In seguito a queste vicissitudini, Francesco e Teresanna avevano deciso di vivere la loro storia lontano dalla tv e da Uomini e Donne, ma recentemente è stata diffusa ufficialmente la notizia che i due si sono lasciati definitivamente. Negli ultimi giorni si erano rincorse alcune voci di un possibile ritorno di fiamma tra i due, rumors però stroncati sul nascere da un comunicato sulla pagina ufficiale di Teresanna “Sono qui a bloccare le voci sul nascere a scanso di equivoci.  Gira la voce circa un avvistamento di Terry insieme a Francesco, NON E’ VERO, in questo momento lei è a cena fuori a Napoli con dei suoi amici.”

Intanto Francesco si è lanciato nel campo della moda, promuovendo un nuovo marchio di abbigliamento: Spread!

 

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

 

È senza ombra di dubbio una delle coppie più amate di Uomini e Donne e, come Francesco e Teresanna, anche loro sono stati più volte ospitati nelle puntate di questa nuova stagione del programma. La possibilità del tradimento non ha risparmiato neppure loro. Una certa Paula raccontò di aver passato la notte tra il 26 e il 27 agosto scorso in compagnia di Cristian a Lamezia Terme. Tara aveva indagato sulla questione, ascoltando anche il parere di un’amica di Paula, Vittoria Attisani, che prima l’aveva rassicurata sulla fedeltà del fidanzato e poi, invece, aveva cambiato radicalmente idea, sostenendo la tesi del tradimento. In una recente intervista che Tara e Cristian hanno rilasciato a Radio Manà Manà, la ragazza si è così espressa “Paula e Vittoria venderebbero anche la mamma per un briciolo di notorietà.”

Immediata la replica di Vittoria “Cara Tara – ha risposto tramite Mondogossipvolevo ricordarti che io non vendo e né compro. Vola bassa perché quella ad essere stata venduta sei stata tu per una notte e non solo. È difficile accettare la realtà, ma quella che scappa dai fatti non sono certo io che ho detto la verità, ma bensì tu.” Per poi aggiungere su Cristian “Lui non parla: è molto furbo e intelligente, anche perché sa che io ho le prove del tradimento, è lei che crede alle favole.”

tara-cristian-teresanna-francesco-uomini-e-donne

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.