Stando a quanto si può leggere su internet, sembrerebbe che tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese sia tornato il sereno. In una delle sue serate il ragazzo avrebbe detto “Amo Teresanna e la rispetto, quelle sono solo dicerie” aggiungendo che si è trattato solo di una discussione e che tra loro si è tutto risolto.

La domanda però sorge spontanea, fino a che punto si può parlare “solo di dicerie” se è stato lui stesso a confermare la presenza di quella ragazza nella sua camera d’albergo? “C’è stata ma l’ho cacciata via” ha spiegato Francesco, “Sono rimasta dalle tre alle 7 del mattino e ci siamo fatti coccole e carezze” ha detto invece lei. Quale sarà la verità? Saranno gli stessi protagonisti a raccontare la dinamica dei fatti, Francesco e Teresanna saranno infatti ospiti della puntata del Trono Ragazzi e Ragazze, la cui registrazione è prevista per oggi.

Non si sa ancora quando andrà in onda ma sicuramente fioccheranno le anticipazioni al termine della registrazione.

Il pubblico intanto si divide, c’è chi è contento della presenza della coppia anche durante le puntate di quest’anno, e chi invece preferirebbe che l’attenzione si concentrasse sui protagonisti di questa edizione, o che almeno che le ospitate delle coppie riguardassero solo il Trono Classico, dal quale provengono. Maria De Filippi, con la sua predisposizione a invitare “i vecchi”, basti vedere l’invenzione del girone Big di Amici, si sta inimicando il suo pubblico? Oppure si rivelerà una mossa vincente per tenere alto l’indice d’ascolto?

5 COMMENTI

  1. non lasciare mai che una donna si intrometti nella vostra storia perchè si sa queste tipe questo aspettano x farsi vedere.la prossina volta sii uhn pò più furbo e cattivello perchè spesso la gentilezza delle persone viene fraintesa.Faccio il tifo per te e Tere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.