Stando a quanto si può leggere sulla pagina ufficiale di Francesco Monte e Teresanna Pugliese sembrerebbe che la coppia sia tornata insieme.

Questo è un messaggio di domenica:

“Bellissimi come vi avevamo già confermato stamattina Francesco e Teresanna stanno insieme, siamo riusciti a metterci in contatto con un amico di Francesco, ovviamente non possiamo fare nomi…ma possiamo solo dirvi che stanno insieme e sono felici La redazione dovrà registrare alcune puntate perciò per ora non possiamo rivelarvi nient’altro..continuate a seguire Uomini e Donne e “accontentatevi” di sapere che stanno insieme. Bhe,si sapeva che tutto si sarebbe risolto!”

Secondo una notizia data da una fan, i due sarebbero stati avvistati ieri mentre passeggiavano sul lungomare di Napoli “Abbiamo visto Tere e Fra sul lungomare Mergellina verso le 20.30 a Napoli mano nella mano spensierati e felici. Noi li abbiamo salutati e loro hanno ricambiato con sorrisi. Li abbiamo solo salutati, non volevamo sembrare invadenti. Comunque bellissimi, lui aveva un tshirt grigia e i jeans stavano con una terza persona, che credo sia qualche amico o qualcuno che li segue. Tere aveva una sorta di maglione largo lungo e stivali bassi neri. proprio belli!!!! Dolcissimi poi. Si tenevano per mano e andavano in direzione Santa Lucia. Non so dove.

Sulla pagina ufficiale di Teresanna sono state pubblicate anche delle foto per confermare la veridicità della segnalazione. Nonostante questo, sono in molti a dubitare di questi “avvistamenti”, è capitato infatti che qualcuno dicesse di averli visti in un posto e un altro fan segnalava di averli incontrati nello stesso giorno e più o meno alla stessa ora in un’altra località italiana.

Cosa ci sarà di vero? Per saperlo dobbiamo aspettare fino a giovedì, quando verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico con ospiti Francesco e Teresanna. Comunicheranno pubblicamente e ufficialmente di essere tornati insieme o ci sarà qualche altro colpo di scena? Vedremo…

Articolo precedenteFinita la storia d’amore tra Facchinetti e Marcuzzi
Articolo successivoNuova casa per Balotelli, ci andrà a vivere con Raffaella Fico?

5 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.