Francesco Monte ha fatto la sua scelta, e molto probabilmente è la scelta giusta. Intanto, stando alle ultime indiscrezioni che giungono, pare che l’ormai ex tronista e la sua fidanzata, se così la possiamo definire, si starebbero godendo il loro primo viaggio insieme dopo la fine dell’avventura nel salotto di Maria De Filippi.

Grazie alle moltissime anticipazioni che di giorno in giorno arrivano, sappiamo che la registrazione della puntata della scelta è stata registrata nella giornata di lunedì.

A nulla è servito l’intervento di Antonio Passerelli, che in extremis ha contattato Francesco per screditare la corteggiatrice napoletana e convincere il tronista a non sceglierla.

Eh si, perché anche se attanagliato dai dubbi, alla fine Francesco ha deciso di scegliere Teresanna e di continuare a conoscerla e a frequentarla al di fuori dello studio di Uomini e Donne.

Ma tornando al viaggio di Francesco e Teresanna, vi possiamo dire che l’annuncio è arrivato direttamente dal fan club ufficiale dell’ex corteggiatrice, ovviamente attraverso Facebook, Ecco quanto pubblicato sulla bacheca di Teresanna: “Terri e Fra sono in viaggio, sono felicissimi e stanno benissimo insieme. Più di questo non possiamo dirvi perché più di questo non sappiamo. Staff”.

11 COMMENTI

  1. è decisamente una bellissima coppia..e poi la prima volta k è scesa dalla scalinata di "Uomini e Donne" Francesco monte l'abbracciata in un modo..qnd già da qst e tt le altre cs si era già cpt k lei era la sua scelta..anke se c'era qll "Chiara" k sembrava la sua scelta..ma invece e teresanna una bellissima ragazza napoletana "Ovviamente" Napoli è stupenda cmq mi fa trpp piacere k sn insieme.. "W TERE E FRA" <3

  2. Ciao Antonio….posso dire ke, sei un grande incoerente e soprattutto un infrato?? Tu ti kiederaiil perche’, ebbene, il 1 motivo dell’essere incoerente e perche’, dicesti ke, non ti interessavano piu’ queste cose, di apparire solo x televisione, di nn condividere la scelta di Teresanna di andare a cortehhiare Francesco,ma la accettavi e ke, cmq, nn avresti mai fatto pubblicita’….e infine, il motivo del tuo essre ingrado in qualke modo, a ke fare, con il 1 e cioe’Teresanna x rispettare te, e il tuo nn voler apparire e soprattutto qll ke sieye stati, ha preferito prendersi i meglio buuuuuuuuuuuuuuu davantia tutti(specie da Tina, ke condivido ke l’ha massacrata, anke e soprattutto sul personale rdn)pur di difendre, te e voi quando eravate fidanzati…e tu invece???Nel momento in cui Francesco la voleva scegliere, cosa hai fatto?? Gli hai messi dubbi sul vostro conto, di nuovo come quando, lei, dipo mesi, scende da quella scala x corteggiarlo, ma, la’more puo’ tutto e loro, lo hanno dimostrato…..e hanno vinto “insieme!!”….

  3. IO CREDO ALL’AMORE DI TERESANNA PER FRANCESCO , SONO BELLISSIMI E INNAMORATI.COMUNQUE ANCHE SE IN RITARDO TERRY SI è ACCORTA CHE ANTONIO è UN GRAN VIZIATO, ILLUSO E VOLEVA ESSERE LUI LA SCELTA AD OGNI COSTO PER USCIRNE VITTORIOSO. E’ PRIVO DI SENTIMENTI E QUELLA FAVOLETTA POTEVA ANCHE RISPARMIARCELA E’ VERAMENTE RIDICOLO CHE DOPO LA FINE DELLA STORIA CON TERESANNA CERCA ANCORA DI ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.