Con la presenza della pandemia causata dal Covid19, sono stati sospesi diversi programmi televisivi che prevedevano , come format, la presenza del pubblico e l’avvicinamento degli stessi protagonisti.

Tra i prgrammi che non vanno in onda da un mese circa, vi è anche la punta di diamante di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Uomini e Donne, programma ventennale in onda dal Lunedì al Venerdi su Canale 5.

Ieri però , è stato pubblicato un post sulla pagina Ufficiale Facebook del programmma in cui si invitavano i fans a “corteggiare a parole” Giovanna e Gemma”.

Si, avete capito bene: il programma invita i fans a corteggiare le due troniste telefonicamente invitando , i corteggiatori, a farlo telefonicamente o iscrivendosi sul sito witty.

Fan contro il programma Uomini e Donne

La reazione è stata inaspettata (almeno da parte della società di Maria) : centinaia di commenti di lamentele ed insulti da parte degli stessi fans.

D’altronde in una situazione grave in cui sta vertendo tutto il mondo, c’era da aspettarselo e la gente non ha tempo nè voglia di pensare al futile.

Ecco alcuni commenti sotto al post:

”  Nn mi sembrano annunci da fare in questo momento…… Il mondo pensa ad altro…. Ci sono tante famiglie distrutte xché hanno perso i loro cari… Nn rispettate neanche il momento e il dolore che stiamo vivendo … X il business siete pronti a tutto.. Sono indignata “

” Io direi che bisognerebbe smettere una volta per tutto di guardare programmi così insulsi è un offesa alla dignità delle donne! Ci sono cose molto più importanti nella vita! 😡 “

” Ci sono cose più importanti ora nella vita…. Pregare che Dio sconvingge questo virus…. Con tante ma tanta gente che sono morte… Pensa sé penserò a queste due persone senza faccende… Là testa non ci sta ‘ proprio a pensare i programmi di televisione… Io mi auguro per tutto il mondo che ritorneremo tutto come prima buona giornata a tutti🙏 “

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.