CONDIVIDI

Tempo di estate tempo di nuovi amore e quest’anno molte delle nuove coppie che si stanno formando sembrano nascere dall’unione di due trasmissioni televisive, ‘Uomini e Donne appunto e il ‘Grande Fratello’. E’ infatti confermato il nuovo flirt di Alessio Lo Passo con l’odontoiatra e protagonista dell’ultimo GF, Caterina Siviero.

Alessio con Caterina sembra aver trovato la serenità e l’amore e dichiara sulla sua pagina facebook: “ Ragazze io sn rientrato ora a casa…e’ stato un bel fine settimana passato cn amici e cn una Persona che mi sorprende sempre di più, sono contento di aver trovato la mia serenità dopo mesi passati non nel migliore dei modi…ci tengo a dirvelo xche quello che faccio e dico e’ tt vero e sentito…sto vene finalmente…non e’ il tempo che ci unisce ad una Persona, ma quello che ci da, ci trasmette la persona…spero sia l’inizio di qualcosa di importante….x quanto riguarda voi siete fantastiche e vi leggo ogni gg xche lo meritate…NOTTE A DOMANI ALE ♥”, Sicuramente una coppia che farà parlare molto di se quest’estate.

Ma non l’unica nata dalle due trasmissioni infatti a Di Più Fabrizio Conti confessa di aver iniziato una relazione ‘stabile’ con una delle protagoniste del Trono Under, Sara Esposito. Un amore appena agli inizi che i due giovani vogliono vivere giorno per giorno. La cosa che più spaventa lo sciupafemmine del GF sembra essere la differenza d’età. Infatti dichiara: “Mi preoccupa un po’ la differenza d’età che c’è tra me e Sara. Lei ha venti anni, io ne ho trentadue. Per carità, è una ragazza con la testa sulle spalle, lavora, vive da sola. Insomma, a differenza di tante sue coetanee, è una ragazza che se la cava da sola, e certo non fa nulla per stare con le mani in mano. Ma a volte temo di farle bruciare un po’ della spensieratezza tipica della sua età. Anche perché io, a volte, tendo a chiudermi in me stesso. Insomma, sono l’esatto opposto del classico sciupafemmine”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.