Sogni infranti per coloro che ancora sperano nella storia d’amore tra Cristian Gallella e Paola Frizziero. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito il suo amore per l’attuale fidanzata Tara Gabrieletto, scelta nella scorsa stagione del programma di Maria De Filippi.

Ecco cosa ha scritto Cristian nel suo blog ufficiale:

“Io e Tara ci amiamo e vogliamo stare insieme. Il mio passato è passato e oggi ho raggiunto davvero la felicità che cercavo grazie a Tara. Vorrei che non si parlasse più di Paola Frizziero legandola a me, perché le nostre strade si sono divise quattro anni fa e non c’è nessun motivo per continuare a parlarne.”

Basteranno queste affermazioni per mettere a tacere una volta per tutte chi vorrebbe un ricongiungimento tra Cristian e Paola?

12 COMMENTI

  1. Paola non aveva niente di bello e poi non lo amava… Invece Tara, nonostante a me non piaccia più di tanto esteticamente, devo dire che oggettivamente è una bella ragazza, ma soprattutto ama Cristian. Auguro un bellissimo futuro ad entrambi 🙂

  2. Paola non aveva niente di bello e poi non lo amava… Invece Tara, nonostante a me non piaccia più di tanto esteticamente, devo dire che oggettivamente è una bella ragazza, ma soprattutto ama Cristian. Auguro un bellissimo futuro ad entrambi 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.