Uomini e Donne fa sempre parlare di se da ormai ventanni; giovani speranzosi di diventare famosi e guadagnare con ospitate e post sponsorizzati su Instagram. Un programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, che ha sfornato vippini molti dei quali oggi sono nell’oblio più totale.

Ma ci siamo: sono aperti i provini per le selezioni come corteggiatori e tronisti. I casting riguardano dunque la partecipazione al programma Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì dalle 14:45 e possono partecipare tutti i giovani dai 18 ai 26 anni.

Il post Facebook  con l’annuncio dell’apertura casting (pubblicato sulla pagina Ufficiale del programma) è stato però riempito di commenti negativi e polemici dagli stessi fans che lamentano poca serietà nella scelta dei giovani che poi copriranno i diversi ruoli in trasmissione.

Molti sostengono ,infatti, si tratti di una presa in giro al pubblico televisivo da parte della redazione che mette in primo piano solo modelli o gente che ha già partecipato al programma, non dando spazio appunto ai comuni mortali. Le insinuazioni dei fans sono , tra l’altro, avvalorate anche dalle ultime notizie riguardanti la redazione (in particolare la presunta non serietà dell’autrice Raffaella Mennoia) .

Ecco alcuni commenti:

  • Vuoi fare serate, diventare famoso senza fare nulla e avere tanti followers in poco tempo? Vuoi trovare il ragazzo per te e poi uscire e trovarne subito un altro? Allora fai i provini per uomini e donne che non te ne pentirai .
  •  Provini in tutta Italia e poi sul trono salgono ex corteggiatori, ex tentatori o sorelle di. Date spazio a chi davvero cerca l’amore e non Fitvia.
  • Hai un fidanzato che accetta di stare nascosto in bagagliai o armadi pur di farti diventare famosa e fare tanti soldini? Bene,sei la persona che cerchiamo .
  • Mai una cameriera un falegname un muratore una baby sitter…Solo modelli e modelle che fanno parte di agenzie..che pagliacciata..A proposito stiamo attenti a non discriminare il programma altrimenti partono le denunce..
  •  Vogliamo gente comuni mortali, no raccomandati da agenzie, è chi ha fatto già tv
  • Se non fate a Settembre delle cose vere non so in quanti credono più a UeD..Fate ritornare UeD di 10 anni fà..

 

Articolo precedenteAlessia Marcuzzi racconta di quando ha visto un ufo
Articolo successivoMorta Nadia Toffa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.