CONDIVIDI

Uomini e Donne fa sempre parlare di se da ormai ventanni; giovani speranzosi di diventare famosi e guadagnare con ospitate e post sponsorizzati su Instagram. Un programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, che ha sfornato vippini molti dei quali oggi sono nell’oblio più totale.

Ma ci siamo: sono aperti i provini per le selezioni come corteggiatori e tronisti. I casting riguardano dunque la partecipazione al programma Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì dalle 14:45 e possono partecipare tutti i giovani dai 18 ai 26 anni.

Il post Facebook  con l’annuncio dell’apertura casting (pubblicato sulla pagina Ufficiale del programma) è stato però riempito di commenti negativi e polemici dagli stessi fans che lamentano poca serietà nella scelta dei giovani che poi copriranno i diversi ruoli in trasmissione.

Molti sostengono ,infatti, si tratti di una presa in giro al pubblico televisivo da parte della redazione che mette in primo piano solo modelli o gente che ha già partecipato al programma, non dando spazio appunto ai comuni mortali. Le insinuazioni dei fans sono , tra l’altro, avvalorate anche dalle ultime notizie riguardanti la redazione (in particolare la presunta non serietà dell’autrice Raffaella Mennoia) .

Ecco alcuni commenti:

  • Vuoi fare serate, diventare famoso senza fare nulla e avere tanti followers in poco tempo? Vuoi trovare il ragazzo per te e poi uscire e trovarne subito un altro? Allora fai i provini per uomini e donne che non te ne pentirai .
  •  Provini in tutta Italia e poi sul trono salgono ex corteggiatori, ex tentatori o sorelle di. Date spazio a chi davvero cerca l’amore e non Fitvia.
  • Hai un fidanzato che accetta di stare nascosto in bagagliai o armadi pur di farti diventare famosa e fare tanti soldini? Bene,sei la persona che cerchiamo .
  • Mai una cameriera un falegname un muratore una baby sitter…Solo modelli e modelle che fanno parte di agenzie..che pagliacciata..A proposito stiamo attenti a non discriminare il programma altrimenti partono le denunce..
  •  Vogliamo gente comuni mortali, no raccomandati da agenzie, è chi ha fatto già tv
  • Se non fate a Settembre delle cose vere non so in quanti credono più a UeD..Fate ritornare UeD di 10 anni fà..

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.