CONDIVIDI

La seconda parte della stagione del Trono Classico di ‘Uomini e Donne sinora ha avuto una protagonista indiscussa: è Beatrice Valli, la corteggiatrice romagnola che sembra aver fatto perdere la testa sia a Luca che a Marco, i due tronisti.

Una situazione nella quale la diretta interessata sembra trovarsi benissimo, per nulla preoccupata che nessuno dei due sino ad oggi abbia deciso chiaramente di puntare su di lei, e lo ha fatto capire anche nelle ultime registrazioni del people show. Prima nell’esterna con Luca lo ha atteso in pigiama e poi lo ha fatto accomodare su un divano, confessandogli moto del suo privato e ammettendo che se trovasse davvero l’amore sarebbe anche disposta a trasferirsi in qualunque posto.

Ma non è tutto perché ad un certo punto i due hanno fatto spegnere le telecamere e hanno continuato a parlare in privato, con Luca che alla fine è sembrato quasi sul punto di essere tanto preso da sceglierla, svolta che è piaciuta poco a Marco e pochissimo anche al pubblico, cui evidentemente Beatrice non va molto a genio.

Ma è proprio Marco quello che in questo momento sembra in vantaggio. La volta scorsa aveva scelto di non portare Beatrice in esterna e lei a fine puntata è andata a chiedergli spiegazioni. Il tronista le ha ribadito di avere ancora molti dubbi sulla ragazza, finendo per essere mandato a quel paese. Si vede che tra i due l’attrazione è forte, tanto che basta un semplice bacio in fronte per scioglierlo. Alla fine quindi Luca è solo un mezzo per far ingelosire Marco? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.