Sembra essere in vena di grandi cambiamenti Maria De Filippi che dopo aver manifestato la sua intenzione di rivoluzionare il format di ‘Amici’ e di mandare a casa diversi celebri professori, ora pare voler cambiare radicalmente anche un’altra sua creatura, ‘Uomini e Donne’.

Dopo la fortunata invenzione del ‘Trono Over‘ che quest’anno ha registrato il record di ascolti, e dopo l’esperimento del ‘Trono Under’ la nuova trovata della De Filippi sarebbe il ‘Trono di Coppia’ nel quale protagonisti sarebbero coppie formatesi all’interno del programma, ma anche all’esterno, che vedranno messo alla prova il loro ‘amore’.

Un interesse, quello per le coppie, già mostrato in questa stagione dalla De Filippi che ha dedicato nel corso dell’anno diverse puntate ad ex coppie e a quelle appena formatesi all’interno del programa facendo intervenire nell’ultima puntata anche Leonardo e Diletta e la oramai ex coppia Ramona e Mario.

Siamo certi che questa nuova formula, soprattutto con protagonisti amati sia tra i giovani che magari nel Trono Over come Barbara e Antonio, potrebbe funzionare. Potremmo anche trovare ex coppie che proveranno a ritrovarsi o cercheranno nuovamente di trovare una nuova compagnia.

Articolo precedenteAlessandra Amoroso: “Maria De Filippi è la mia mamma famosa. Emma? Sono cose che possono capitare”
Articolo successivoNuovo amore per Pamela Pierini

21 COMMENTI

  1. sono d’accordissimo, come ho già scritto in facebook alle varie coppie, con rosa says.
    Vorrei sapere qualche notizia su antoni e Barbara over.

  2. Non sono d’accordo,le coppie già fatte nò,lasciamoli vivere tranquilli,tra moglie e marito non mettere il dito,ci piace vederli felici,essere ospiti si.Ridiamo un valore vero alla parola AMORE.uniamo non dividerli,per dare voce alle cattiverie,la vita già fa il suo corso——————–Maria ti prego
    NO.

  3. perchè non invitare coppie al di fuori del programma,volti nuovi,giovani che convivono e pensano a breve al matrimonio,originale.lasciamo impace le coppie che si sono formate da poco,si devono conoscere,se sono giovani sposati da poco la situazione sarebbe molto intrigante,quante cose da dire….

    • ma nn mi piace sta cosa specie se viene francesco e teresanna e dovrebbe venire antonio come corteggiatore nooooooooo

  4. Sono felicemente fidanzato da due anni e sono convinto che io e la mia donna saremmo la coppia perfetta x il tuo programma ci amiamo come nessuno altra coppia a volte sembriamo anormali ma
    Noi siamo fin troppo normali ci amiamo e basta e vero amore e unico … Grazie Maria saremmo felicissimi se avremo l occasione di partecipare al tuo programma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.