Ieri, mercoledì 23 gennaio, è stata registrata una puntata del trono classico di Uomini e Donne nella quale è stato presentato il nuovo tronista, l’attore 32enne Alessandro Pess.

Il nuovo arrivato non fa quasi in tempo ad entrare in studio che già scoppia un battibecco con il suo collega Eugenio, il primo rimprovera il secondo dicendogli che non sembra avere le idee molto chiare per quanto riguarda il concetto di “donna della tua vita”, “Il primo giorno sono tutti bravi” risponde Eugenio.

Viene mandato un rvm dove si vede Eleonora raggiungere Eugenio per spiegargli che è stanca del suo continuo cercare Francesca e che non sopporterà la situazione ancora per molto. Lui dice che sta aspettando il bacio tra Andrea e Francesca per prendere una decisione. Un’esterna tra i due non c’è stata per problemi personali della ragazza ma Andrea ha sempre chiesto di lei alla redazione. Eugenio va dalla ragazza, anche tra loro la tensione è alta, si accusano reciprocamente di “doppiogiochismo” ma poi si salutano con un sorriso.

Esterna sotto un cielo stellato finto per Eugenio ed Eleonora, molti sguardi tra loro, lei prende l’iniziativa e lo bacia ma lui non ricambia.

Rosa critica Francesca per troppa fisicità, Andrea la difende e bacchetta le altre. Viene mandato l’rvm dell’esterna tra Andrea e Claudia dove la ragazza ha riproposto la sua versione di “nove settimane e mezzo”, Andrea dimostra di apprezzare l’idea. In studio si accende un diverbio tra Claudia e Francesca. Riprende il video, Claudia parla di baci ma non prende l’iniziativa, quando fa esplicitamente la domanda, Andrea risponde che ormai è passato l’attimo. In studio Andrea balla con Francesca, Claudia fa per andarsene ma lui la ferma.

Esterna tra Andrea e Gabriela, lei non si è ancora dichiarata ma tra i due sembra esserci una certa attrazione, non negata da Andrea.

Francesca, sorprendendo tutti, dichiara che se ne deve andare per motivi di famiglia “Peccato che non posso conoscere il nuovo tronista” dice.

alessandro-pess

4 COMMENTI

  1. sinceramente francesca stà fin troppo giocando ..pens io sono fidanzato da 7 anni e chest per conoscere quale tra i due prendersi e portare fuori c mett na vit prima si bacia con uno po con un altro cio+ figlia mia ma pensa dall'estetica subito ti innamori e subito cerchi e vuoi sempre quella persona perchè ti piace da quello che fai eleonora ha eleganza calma tranquilla serena ma nel suo piccolo ha una collera ovvero del comportamento di eugenio e pensa che nn ti accorgi che l'essere timidi davanti a una telecamera già dice qualcosa esteticamente è stupenda eleonora ma francesca fa na cosa unisciti a berlusca..:-p

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.