CONDIVIDI

Andrea Offredi e Claudia crisi?

A Uomini e donne l’amore trionfa, ma le responsabilità rimangono una delle cose a cui i tronisti del talk show di Maria De Filippi continuano a dare maggiore peso.

Andrea Offredi ha fatto la sua scelta, decidendo di condividere il resto dei suoi giorni con la bellissima napoletana Claudia D’Agostino.

Se l’amore li ha resi così uniti, però, il lavoro non può che intralciare il loro rapporto, costringendoli a stare lontani. Non molte sono le testimonianze che suggeriscono ai fans della coppia che i due sono inseparabili, considerando il fatto che Andrea Offredi e Claudia D’Agostino non hanno affatto sfoggiato sui social network il loro rapporto, preferendo così di viverlo in tutta semplicità.

Rimane il fatto che, però, Andrea e Claudia, diversamente da come si è potuto leggere sul web, che ha parlato di crisi tra i due, si amano molto e continuano a conoscersi al di fuori delle mura di Uomini e Donne. Una fan che ha incontrato la D’Agostino, infatti, ha affermato che la coppia ha trascorso due giorni insieme e che si dovuta, poi, separare a causa del lavoro. L’inizio di un amore a distanza? Siamo comunque convinti che nulla potrà mai ostacolare il loro amore.

E voi cosa ne pensate?

andrea e claudia uomini e donne

 

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.