CONDIVIDI

Nella puntata di oggi, 21 marzo 2012, molto probabilmente assisteremo nuovamente alle vicende legate ai simpatici vecchietti del trono Over.

Certo, è scontato dire che i protagonisti di questo trono sono davvero molto simpatici, anche se però le situazioni si ripetono fino a diventare quasi banali e scontate. Nonostante le grandi proteste scatenate da parte del pubblico fedele di Uomini e Donne, sembra che Maria De Filippi sia davvero molto interessata alle avventure amorose che accompagnano Giuseppe e compagnia bella durante la settimana. Il trono Over ha sicuramente molto più spazio rispetto agli altri troni, e a dir la verità, non si capisce il perché. Siamo sicuri che a qualcuno piace questa modalità di trono, ma siamo altrettanto sicuri che la maggior parte degli appassionati del programma vuole sapere cosa sta accadendo nel trono Blu, con protagonisti Francesco Monte e Alessio Lo Passo.

Per quanto riguarda Francesco abbiamo già detto molto della sua estera con Teresanna, ma di Alessio abbiamo parlato poco e allora lo facciamo adesso. Il ragazzo sembra essere molto preso da Francesca Pierini, che in seguito alle insistenze del tronista, ha deciso di rimanere a corteggiarlo. Ma la situazione per Alessio non è molto semplice, anche perché negli ultimi giorni stanno girando parecchie voci sul conto di Selvaggia, rea di aver girato un filmato tutt’altro che casto. Cosa farà Alessio? Eliminerà Selvaggia per scegliere Francesca? Che ne pensate?

2 COMMENTI

  1. basta con queste puntate, sono noiose noi sul trono vogliamo i ragazziiiiiiiii…i giovani sul trono.!!! desideriamo emozionarci..non guardo più uomini e donne xk mi da noia…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.