CONDIVIDI

Come rivelato dal sito ufficiale di Maria De Filippi, nel corso della puntata del Trono Classico registrata ieri, Francesco Monte e Teressanna Pugliese hanno avuto una discussione e si vocifera addirittura che si siano lasciati. Sul web iniziano a trapelare ulteriori indiscrezioni riguardanti questa vicenda, provenienti da chi era presente durante la registrazione.

Sulla pagina di Teresanna è stato riportato il resoconto di una ragazza presente in studio. Stando alle sue parole sembrerebbe che Teresanna e Francesca fossero giù strani fin dal loro ingresso in studio. Maria ha mandato subito il video della loro discussione, al termine, Teresanna ha detto che lui per lei non c’è mai e ha messo in dubbio il fatto che lui fosse realmente innamorato di lei.

La De Filippi e Tina hanno fatto “un discorsetto” a Francesco, questo non gli è andato giù e sembra che si sia confidato con Gianni dicendogli che Teresanna pensa sempre a stare bene lei, e aggiungendo “E a me chi ci pensa?”

Teresanna ha pianto per tutta la puntata.

Francesco ha cercato di spiegare la sua posizione dicendo che ha passato un periodo un po’ delicato, era stanco e stressato, e quindi vorrebbe al suo fianco una persona che non lo caricasse di ulteriore stress.

Poi è arrivata la segnalazione di quella ragazza, ma lei stessa ha detto che tra lui e Francesco non c’è stato niente. Il ragazzo è stato poi visto mentre discuteva animatamente con tre persone della redazione, arrabbiato soprattutto per il fatto che se tra lui e Teresanna ci sono dei problemi la colpa non è soltanto sua ma in puntata hanno attaccato solo lui. C’è rimasto male quando Maria gli ha detto di capire il desiderio di Teresanna di avere al suo fianco un ragazzo normale. Lui ha detto che quando l’ha scelta ha preso tutto il pacchetto e che lui l’ha capita quando nessuna la capiva, ma lei ora non sta facendo lo stesso.

12 COMMENTI

  1. Siete una bellissima coppia e spero sempre che nn vi lasciate Vi aodor Francy e Terry perfavore ve lo chiedoo nn vi lasciate mai e nnn vi tradite fra voi perchè siete una meragliosissima coppia.. Vi Adorooo Baci Baci Giorgiaaa 😀

  2. ammesso e non concesso che non sia una storia costruita a tavolino e non sarebbe una novita' (vedi i "simpatici" Leonardo e Diletta che si lasciano e riprendono per qualche copertina) , spontaneamente mi vien da dire : Francesco hai voluto la bicicletta? bene…di come fosse lei era chiaro a tutti. Egocentrica, presenzialista, arrogante, supponente, piena di se' , se gli son sfuggiti tutti questi "deliziosi" particolari ora ne paghi pure le conseguenze.

  3. siiiiiiiii vai franciiii nn e cosa x te tu sei troppo prezioso x una km lei lei nn ti meritaaaaaa fatti desiderare francyy fatti valereeee si uomo nn ti fare trattare kn un piricillino ok fracyyyyyyy sei tutti noiiiiiii mettici forza e lasciala a quella stronzaaaaaa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.