Oggi, 16 Gennaio 2017, andrà in onda un’altra settimana del seguitissimo programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. La settimana si apre con il trono classico, che vede seduti i tre nuovi tronisti: Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli e non scelta, Sonia, ex corteggiatrice di Claudio e Luca, ex corteggiatore di Clarissa.

Nella puntata di oggi, vedremo che a corteggiare Sonia, ci sarà il giovane Calabrese, ex gieffino del Grande Fratello e fidanzato di Lidia Vella. Sonia decide di mandare a casa uno dei corteggiatori, Gianluca, poiché troppo giovane. Sonia esce anche con Giovanni. L’esterna va a gonfie vele e lui afferma che uno dei suoi obiettivi è quello di conquistare la donna, facendola ridere. 

Una delle corteggiatrici, invece, ha deciso di uscire con entrambi i tronisti, tra di loro molto diversi. Stiamo parlando di Carmen. Manuel, dopo che Carmen afferma di preferire esteticamente Luca, invita la ragazza a corteggiare lui. Lei, però, non demorde, affermando di essere più orientata verso Manuel. Ne vedremo delle belle in questa puntata del trono classico. I tre tronisti sono molto apprezzati dal pubblico e dai telespettatori, poiché si sono distinti per umiltà, simpatia e tante altre qualità difficili da trovare.

Articolo precedenteScreening diabete di tipo 1 per individuare subito la malattia
Articolo successivoGiulia De Lellis e le labbra rifatte: la foto che la inchioda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.