Unopiù a Roma

Il 15 giugno ha aperto a Roma, in via Barberini 79, il più bel flagship store di Unopiù: 12 vetrine, 9 ambienti disposti su 3 piani all’interno di un edificio storico, ben 700 mq di esposizione. I clienti troveranno all’interno del negozio la migliore selezione delle collezioni Unopiù, in grado di soddisfare i gusti e i desideri di chiunque deciderà di fare lì i suoi acquisti.

I prodotti Unopiù possono cambiare radicalmente l’aspetto dell’ambiente esterno, che sia un giardino, una piscina, una terrazza grande o piccola. Tantissime soluzioni di arredo, alcune pergole, accessori e cuscinerie: tutto ciò che serve per personalizzare gli spazi esterni secondo il proprio gusto.

“Per noi è motivo di grande soddisfazione – commenta Maurizio Motta, Amministratore Delegato di Unopiù -, d’altronde siamo la più importante realtà italiana del settore, abbiamo un marchio fortissimo e notissimo: ci mancava in Italia una location di grande pregio in quella che per cultura, storia e arte di vivere è forse la più importante città al mondo.”

Lo store di Roma si aggiunge agli altri 13 presenti in Italia, l’unico nel centro della capitale. Unopiù conta altri negozi in giro per l’Europa: ben 27. Oltre ai 14 diretti in Italia, ne troviamo 7 in Francia, 4 in Germania e 2 in Spagna. A questi si accompagna una rete vendita internazionale fatta di franchising, distributori, rivenditori e agenti. Senza dimenticare i cinque domini del sito e-commerce Unopiù (.it – .fr – .de – .es – .com).

Da piccola realtà artigiana locale nata nel cuore della Tuscia, nel Lazio, Unopiù è diventata negli anni un’azienda leader nell’arredo da giardino di lusso. L’estrema cura dei dettagli, l’uso di materiali pregiati, trattati con tecniche di lavorazione innovative per accrescerne la resistenza, l’impegno nella creazione di prodotti eleganti ma allo stesso tempo versatili e funzionali, rappresentano i punti di forza di Unopiù, ciò che ha reso questa azienda così famosa e apprezzata in tutto il mondo.

Gallery

unopiu_15_CSR4643_1600

Immagine 35 di 35




Articolo precedenteIl Cavallo di Troia era una nave: sfatato il mito
Articolo successivoTransgender partorisce e allatta suo figlio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.