Home Style Unghie, tendenze primavera estate 2016

Unghie, tendenze primavera estate 2016

Curiose di scoprire le nuove tendenze in fatto di unghie? Sfogliate la gallery!

Nail art 2016

Le unghie protagoniste della primavera/estate 2016 non passano sicuramente inosservate. Dall’effetto metal a quello fumo, passando per tendenze davvero stravaganti, come le unghie pelose e quelle decorate con i pon pon, fino ad arrivare all’aquarium effect. Se non avete paura di osare, è il momento giusto per sfoggiare una nail art all’ultimo grido. Sicuramente lascerete il segno!

Le furry nails sono state presentate durante le sfilate di New York e in poche ore hanno conquistato la rete, diventando un vero e proprio trend, pronto ad essere imitato dalle donne amanti dei look sopra le righe.

Ma le “unghie pelose” non rappresentano l’apice della stravaganza, ad affiancarle arrivano i pon pon. Sì, avete letto bene. In questo caso non sono i peli ad essere incollati sulle unghie ma simpatiche palline colorate. Piccole, grandi, abbinate allo smalto o in contrasto, ma comunque in evidenza.

Nessuna paura. Se siete donne più acqua e sapone, potete sempre optare per l’intramontabile effetto nude, riproposto anche quest’anno.

Sfogliate la gallery per scoprire il look delle unghie da sfoggiare durante la bella stagione.

Gallery

furry nails

Immagine 2 di 30

Articolo precedenteSomiglianze tra vip: a chi assomiglia la star? FOTO
Articolo successivoSardegna: parroco scambia Rolex in cambio di agnelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.