“Una mamma per amica” su Netflix

L’attesa sta per finire. I fan di “Una mamma per amica” potranno rientrare nelle vite delle Gilmore Girls. L’appuntamento è per il 25 novembre. La notizia del ritorno di Lorelai e Rory era già stato annunciato da tempo, ma ora c’è anche la data ufficiale.

Quattro episodi da 90 minuti ciascuno, ognuno dedicato a una delle quattro stagioni: inverno, primavera, estate e autunno. Sarà Netflix a trasmettere questo inatteso quanto gradito ritorno.

“È stato come se il tempo non fosse passato. È stato facile. È stato divertente. È stato gioioso. È stato esilarante. È stato come era un tempo. È stata la cosa più bella che abbia fatto – ha commentato Lauren Graham, l’attrice che interpreta Lorelai -. Come la prima volta in cui lessi questa parte, me ne sono innamorata. Era così perfetta, non potevo credere che lo stavo facendo di nuovo.”

L’ultima puntata della seguitissima serie tv è andata in onda in Italia nel 2008, questi 4 episodi arrivano dunque a otto anni di distanza, ma potrebbero non essere gli ultimi. L’ideatrice Amy Sherman-Palladino, infatti, dopo aver esortato i fan a non saltare la visione degli episodi per ascoltare subito le famose ultime quattro parole, ha anche lasciato intendere che potrebbe trattarsi di un semplice arrivederci: “Questo è quanto, per ora. Li abbiamo riuniti, abbiamo raccontato queste storie e ora lasceremo che camminino da soli.”

Intanto, Netflix ha diffuso il primo trailer: si vede la cittadina di Stars Hollow, il locale di Luke (Scott Patterson), il Dragonfly Inn (la locanda di Lorelai), il negozio di alimentari Doose’s e infine le due ragazze Gilmore mentre chiacchierano nella loro casa.

Video

https://www.youtube.com/watch?v=zzajGDnDMgo

Articolo precedenteGoogle: app antispam contro le chiamate dei call center
Articolo successivoDisney: principi e principesse come non li avete mai visti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.