CONDIVIDI

Una delle protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne, è senza dubbio Teresanna Pugliese che, solamente qualche tempo fa, è stata scelta da Francesco Monte, e ora sta vivendo la sua storia d’amore con il tronista. C’è però qualcosa che non torna, o almeno questo è quello che pensa una fan della trasmissione.

Le ultime indiscrezioni infatti, riguardano la corteggiatrice napoletana ai tempi della sua storia con Antonio Passerelli. Quando i due erano insieme, hanno partecipato ad un raduno, e secondo quanto racconta una spettatrice, Teresanna in quell’occasione ha parlato molto male di Francesco, arrivando a definirlo un ‘cicciobello’ senza alcun contenuto e soprattutto personalità. Sarà vero oppure no? Ancora non lo sappiamo, sicuramente nei prossimi giorni qualcosa verrà fuori, ma intanto, ecco la testimonianza della spettatrice: “se le acque di Sorrento potessero parlare.. ultimamente ho sentito e risentito questa frase più volte..e oggi a distanza di tempo ho deciso di dare voce a quelle famose acque di sorrento, in cui il 4-9-2011 ho partecipato al raduno di Antonio e Teresanna..e non solo a quello, fattore comune il loro amore, tangibile, passionale, le mie orecchie hanno ascoltato con attenzione soprattutto le parole di Teresanna, testimoni tantissime altre persone. la bella napoletana ha definito più e più volte Francesco Monte un “cicciobello”, una persona moscia, priva di contenuti, con la quale non riusciva a dialogare, che era bello..si ma solo come un quadro da ammirare, che dopo il famoso bacio non ebbe nessuna emozione e che l’attrazione che aveva provato fino a quel momento era totalmente svanita, aveva provato solo un forte vuoto e la paura di aver perso Antonio fu talmente forte che pianse, ci confidò che alla scelta era arrivata già settimane prima del famoso 19 maggio e che la redazione non approvava, anzi, pressava in favore di Francesco, quel giorno non era per niente confusa ma le dispiaceva non ricevere i consensi di chi fino ad allora l’aveva seguita con affetto e consapevole di andare contro tutti arrivò alla fatidica scelta stanca e stressata..definì lei e antonio..come “romeo e giulietta contro tutti”, sempre a proposito di Francesco disse “vogl verè che s fir e fa iss ngopp o tron” mi farò di quelle dormite”.

66 COMMENTI

  1. vero o non vero comunque vi conviene se siete furbi..mettetevi via i soldi che guadagnerete con le serate..perchè finita l' estate ci saranno altri tronisti e voi finirete come tutti quelli dei reality nel dimenticatoio.avete capitoooooo la televisione vi porta gioia ma soprattutto delusione …..

  2. qst dichiarazione nn cambia il continuo della storia nemmeno se ci fosse una registrazione audio , lo ha detto? e allora?nella vita solo i cretini nn cambiano idea! antonio è stato lasciato una ragione ci deve pur essere !io credo ke a lei piacessero entrambi però antonio era più accessibile come vicinanza a quel tempo credo ke nn era innamorata di nessuno dei due oggi invece penso ke è persa per francesco!!fusa così come nn lo è mai stata x antonio.

  3. Ma fatevi i fatti vostriiiii, e lasciateli in pace…Vergognatevi….Gente che non sa`sprecare il tempo con se stessi lo dedica a pettegolezze…Sbagliare e umano ho siete tutti Santi…

  4. ora però avete stufato con tutte queste indiscrezioni potevate presentarvi anche voi a corteggiarlo visto che ci tenevate tanto a vederlo felice!!!! ha scelto con il cuore come ha asserito nella prima parte della scelta ( noi fans lo abbiamo sdernato a furia di dirglielo) l’ha fatto ora mollatelo per favore!!!! aspettiamo il nuovo trono e scateniamoci con i prossimi tronisti su dai giriamo pagina e lasciamoli in pace!!!!!!

  5. francesco e teresanna coppia non dureranno .. difficile ..
    per me non mi piace per niente teresanna sei falsaa molto .. francesco scemo anocra un bambinooo non se uomno ….. m

  6. povero Francesco ma quanto si è fatto prendere per il naso e ancora continua , vedremo finito il viaggio gratis e visibilità lo mollerà come uno straccio, troppo ingenuo povero Francesco svegliaaaaaaa

  7. Sono in tanti a sapere che si è accoppiata con Antonio qualche gg prima della discesa.Tutto il resto è stato visto e sentito
    Se Monte ha pensato che cornuto e’ bello e voleva togliersi qualche voglia ha fatto bene
    Contento lui

  8. Ma fatevi na vita sociale,invece di parlare della vita altrui…nella vita si sbaglia e si prendono scelte sbagliate,l’importante è rimediare..non credo proprio ke siete tutti dei santarelli..Non guardate gli sbagli altrui, cm si dice al mio paese, guardatevi il proprio immo (Guardate le vostre cose) e non rompete agli altri,solo questo sapete fare! E mangiate meno pane e veleno!

  9. ma francesco la storia ke lei lo kiamò cicciobello la sapeva giàà..ormai nn sanno più ke zizzania mettere contro teressanna e francesco e sinceramente hanno rotto lasciamoli vivere la loro storia e basta mamma mjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj e ke pesantezza!!!!

  10. Io credo che sia vero perche' in effetti lo scorso annoFrancesco era un po' anonimo ma credo che vedendolo sul trono abbia visto altri lati di lui e poi si puo' sbagliare giudizio sugli altri e lei deve aver capito di aver sbagliato…voi siete tutti perfetti non vi e' mai capitato di valutare male qlc e tornare sui vostri passi?

  11. A casa mia si dice nn sputare nel piatto dove hai mangiato e teresanna mi sembra che ci stia sputando sulla storia tra lei e antonio …e cmq qnd tante persone dicono la stessa cosa forse un minimo di verità c'è …qnd io credo che ciò che ha scritto est fan dia la pura e sincera verità!

    • Teresanna ha sputato nel piatto dove ha mangiato ?! Mia cara non diciamo sciocchezze lei di antonio nn ha mai aperto bocca ha solamente detto che la loro storia è finita per varie motivazioni, ma poi saranno cavoli loro o no ! Mamma mia ma facitv na vit !!

    • be non hai seguito bene infatti lei dici non sputo nel èpiatto dove ho mangiato e po lasciamoli vivere che sia un mese o un anno cmq lei ne ha vissute 2 nel bene e nel male (beat a ess!!!!!

  12. ma x favore pensate a farvi una vita vostra e lasciateli in pace non c'è niente da fare l'invidia è proprio una brutta bestia

  13. ma x favore pensate a farvi una vita vostra e lasciateli in pace non c'è niente da fare l'invidia è proprio una brutta bestia

  14. Francy & Terry Forever. Non siate gelosi ragazzi 🙂 perchè a come vedo provate molta ma molta invidia e poi per me Teresanna dice la verità. Che scommettete che si sposano anche?

  15. Avete qualcos'altro da inventarvi? :333
    Ma lasciateli stare, e fatevi una vita vostra.

    Siete la coppia più bella del mondo.<3

  16. ehehehehehe qui a napoli si dice "chi è chiù fess' a volp???o chi a currea'????"traduzione è più stupido la volpe o chi la insegue???? francesco con questa scelta si è dato una mega zappa sui piedi e sui co@@@@@ ha scelto una che per apparire passa su tutto pure sui sentimenti -.-

    • ma non ci posso credereeeeee , ma chist è proprio nu baccalà !!!!!! fritto e senza sal, ma comm s fa !!!!!!!!!!!!!! cmq pure io sono convinta che queste parole le abbia dette veramente !!!!! °_°

    • Palma Impagliazzo ʚϊɞ Per me ha fatto una scelta giusta perchè ha scelto con il cuore e il suo cuore ha scelto Teresanna ed io sono contentissimo perchè insieme fanno una bellissima coppia. Chissà quando fanno il figlio come uscirà *_* <3

    • che lui sia un ragazzo d'oro nessuno lo mette in dubbio, ed è anche vero che al cuor non si comanda, però è altrettanto vero che bisigna anche aprire gli occhi sulle persone per il rispetto che si ha per se stessi, ma cmq se lui la ama ( sinceramente tutto questo amore non l'ho visto ) contento lui contenti tutti, auguri e figli maschi 🙂

    • Palma Impagliazzo ʚϊɞ Io invece l'ho visto il sentimento che prova lui per lei e anche lei per lui. Ma tu non sai quando Antonio (ex di Teresanna) ha detto la verità? Cioè che lei dice tutta la verità nel programma ed è stato lui a lasciarla e non lei.

    • Donato Laredina si lo sappiamo che è lui che ha lasciato lei…ed è prp per questo che lei è tornata da francesco 🙂

  17. ma si sapeva che è la persona piu falsa di u&d. basta pensare a come era felice, tre metri sopra il cielo con antonio, e dopo 10 giorni che si sono separati ha giurato fedeltà a francesco sul trono. Questi due durano poco, perchè anche francesco si accorgerà della falsità di questa napoletana (niente contro i napoletani, ci mancherebbe…)

    • Senti ma secondo te una ragazza di una ventina d'anni, dopo essersi lasciata con un ragazzo si deve buttare nel bidone? E poi ricordati che sono stati insieme 5 mesi e non 8 e lei è entrata dopo qualche mese e non giorni. Aggiornati bene prima di aprire quella bocca. W Teresanna e Francesco

    • Donato Laredina io sono aggiornatissima, seguivo la coppia teresanna-antonio perchè mi sembravano veri, ma poi si è rivelata la teresanna falsa come con samuele. Pur di star sotto le telecamere venderebbe l'anima. E non deve buttarsi nel bidone, ma visto ke ha riasciato interviste dicendo ke era sconvolta e stranita dal fatto ke antonio l'avesse lasciata, e sembrava molto delusa, dico solo ke NEANCHE UN MESE DOPO non puoi andare dal ragazzo ke hai rifiutato che STRANAMENTE è in televisione. Dico solo questo, e la bocca la apro quando voglio.

    • Linda Fasoli Si vede che non sei "aggiornatissima" cara mia perchè Teresanna non è "neanche un mese" e sta da Francesco perchè lei è stata solo 5 mesi con lui. Fatti i conti di quando si è lasciata fino a quando è entrata di nuovo in U&D e ti rendi conto che dopo PIU' di un mese e non quel NEANCHE. Ti consiglio di aggiornarti di più cara mia

    • Donato Laredina non sono i 5 giorni del QUASI mese o del POCO PIU di un mese, è il fatto ke era delusissima da questa separazione e vederla da francesco mi ha sorpresa, ma poi ho pensato ke per lei è normalissimo visto ke la tv è il suo unico obiettivo.

    • L'importante che ha scelto a Terry e a faccia vostr… Volevate che sceglieva a Alessia? E mi dispiace per lei ma ha scelto la mia Terry. Terry non è la più falsa di U&D perchè le vere false c'è ne sono e come ma non lei…W Terry & Fran

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.