Mita Medici un posto al sole

mita medici

Ritorno inatteso per gli amanti della più nota telenovela italiana.

Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3, ha ritrovato una delle sue protagoniste più note, Marisa Salviani, alias Mita Medici, che l’ha interpretata per 7 anni di fila fino al 2003 nel ruolo della mamma di Michele (Alberto Rossi).

La psicologa in carriera di Un posto al sole rientra in quel di Napoli per un’occasione speciale, il matrimonio del figlio di Michele e Silvia (Luisa Amatucci).

Un ritorno che, come per ogni soap che si rispetti, non mancherà di portare gioie e dolori tra i personaggi della fiction.

Mita, assente da parecchi anni dal set di Un posto al sole, ha dichiarato che far ritorno è stato come sentirsi a casa: “Sono stata accolta con grande affetto e calore, ho ritrovato una bella famiglia e gli amici di sempre”.

Un rientro che, all’indomani del compimento dei 17 anni di vita di Un posto al sole, festeggiato lo scorso 21 ottobre, non fa che confermare il successo di pubblico del terzo prodotto televisivo più visto nella fascia oraria che anticipa la prima serata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.