CONDIVIDI

Uma Thurman rifatta?

In questi giorni si è parlato tanto del viso mostrato da Uma Thurman alla premier di “The slap”, un volto estremamente tirato, con zigomi più alti e labbra diverse dal solito, tanto che in molti hanno sospettato l’intervento della chirurgia estetica.

Stando a quanto rivelato dall’attrice, però, la causa della trasformazione del suo viso non sarebbe da imputare alle iniezioni di botulino, ma al make-up.

“Credo che a nessuno sia piaciuto il mio make-up – ha dichiarato la Thurman nel corso del programma Today Show, dove si è mostrata in versione ‘acqua e sapone’ – Lo so che sembravo strana, ma ho provato a sperimentare. Faccio questo mestiere da anni oramai e so che la gente dice cose belle e cose che lo sono meno, so cosa significa. È così, a prescindere. Devi prendere il buono e il cattivo.”

In suo soccorso è giunto anche Troy Surratt, il truccatore personale dell’attrice, che al magazine People ha sottolineato “Sono molto sorpreso da quel che è accaduto. Pensavo che tutti fossero a conoscenza di come funziona il mondo della moda, e in particolare delle celebrities, che utilizzano il make-up e il proprio look come mezzo di espressione. Le donne devono sentirsi libere di sperimentare: è solo trucco, a fine giornata lo lavi via.”

Basteranno queste dichiarazioni per mettere a tacere le polemiche e rasserenare i fan dell’attrice?

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/uma-thurman-foto”]

Ecco il video dell’intervista dell’attrice durante il programma Today show:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.