Uma Thurman rifatta?

In questi giorni si è parlato tanto del viso mostrato da Uma Thurman alla premier di “The slap”, un volto estremamente tirato, con zigomi più alti e labbra diverse dal solito, tanto che in molti hanno sospettato l’intervento della chirurgia estetica.

Stando a quanto rivelato dall’attrice, però, la causa della trasformazione del suo viso non sarebbe da imputare alle iniezioni di botulino, ma al make-up.

“Credo che a nessuno sia piaciuto il mio make-up – ha dichiarato la Thurman nel corso del programma Today Show, dove si è mostrata in versione ‘acqua e sapone’ – Lo so che sembravo strana, ma ho provato a sperimentare. Faccio questo mestiere da anni oramai e so che la gente dice cose belle e cose che lo sono meno, so cosa significa. È così, a prescindere. Devi prendere il buono e il cattivo.”

In suo soccorso è giunto anche Troy Surratt, il truccatore personale dell’attrice, che al magazine People ha sottolineato “Sono molto sorpreso da quel che è accaduto. Pensavo che tutti fossero a conoscenza di come funziona il mondo della moda, e in particolare delle celebrities, che utilizzano il make-up e il proprio look come mezzo di espressione. Le donne devono sentirsi libere di sperimentare: è solo trucco, a fine giornata lo lavi via.”

Basteranno queste dichiarazioni per mettere a tacere le polemiche e rasserenare i fan dell’attrice?

Gallery

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/uma-thurman-foto”]

Ecco il video dell’intervista dell’attrice durante il programma Today show:

https://www.youtube.com/watch?v=uKDuyKKWCxU

Articolo precedenteRaf in Ospedale
Articolo successivoMuore Michele Ferrero. Lutto nel mondo dolciario

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.