Superata la crisi dopo Temptation Island, Ursula e Sossio si sono ritrovati a Uomini e Donne e ora annunciano che diventeranno genitori

Nell’ultimo anno sono stati una delle coppie che più ha fatto discutere al Trono Over di Uomini e Donne e l’estate scorsa dopo l’esperienza comune a Temptation Island si sono anche lasciati. Ma Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono sempre pieni di sorprese per i loro fans e l’ultimo è di quelle da lasciare senza fiato: lei infatti sarebbe incinta e felicissima di coronare così la loro storia d’amore che ora viaggia verso il sereno.
L’indiscrezione, tutta da confermare, è stata lanciata dal blog ‘Il Vicolo delle News’. Il calciatore e la sua compagna, durante una delle ultime registrazioni del Trono Over, sarebbero arrivati in studio raggianti, mostrando direttamente a Maria De Filippi l’immagine dell’ultima ecografia fatta da Ursula che conferma la gravidanza in corso.
Una notizia inattesa, anche perché il passato tra Sossio e la Bennardo insegnava che da loro ci si può aspettare di tutto, ma che è arrivata come una ventata di aria fresca in studio tanto che molti dei protagonisti del Trono Over erano visibilmente emozionati. E anche quelli, come Gianni Sperti, che hanno sempre criticato l’atteggiamento di Ursula giudicato sempre troppo permissivo nei confronti del suo compagno, hanno fatto i complimenti alla coppia.
In effetti già qualche giorno fa lei aveva già dato un piccolo indizio postando Su Instagram una foto nella quale Sossio, abbracciandola dopo una partita, le toccava il pancino. E aveva scritto “Primo goal per me … Nazionale Calcio Tv … auguri amore FESTA DEL PAPÀ…Ti amo”. Non si tratterà comunque della lor prima volta perché entrambi hanno già dei figli nati da precedenti matrimoni e relazioni. E anche se non sembra un evento programmato, la gioia della coppia di Uomini e Donne è contagiosa.


Articolo precedenteSkine care quotidiana : prendersi cura della pelle
Articolo successivoVerissimo, Belen parla di Stefano De Martino e di Corona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.