Esterna Marco ed Alessandra : su un divano appena si vedono litigano ( sempre perché lei pensa che lui sia complessato) e lei, non so se per provocazione, ha anche addosso le scarpe da ginnastica regalate da Gianfranco e gli dice che le quando avrà regalato qualcosa marco allora lei si metterà quello.

Poi lei dice che le piacciono i cartoni animati, infatti in tv ci sono quelli e i frullati perché è astemia. Ne ha uno pronto per Marco per addolcirlo.
Marco in studio, riferendosi a Maria, sostiene che la corteggiatrice salentina gli piace ma che litigano sempre. Si parla del complessato, Alessandra dice che non lo voleva insultare, che era una sua impressione e che per lei è come se le dicessero che ha i capelli lunghi. Marco le dice “no è come se ti dicessero che sei st***za” e lei dice: e che problema c’è.
I tormentoni della puntata, ripetuti da Alessandra tutto il tempo sono “wow”, “amore” e “tesoro”. Praticamente ad ogni frase.
Rita dà un regalo a Gianfranco, ovvero una borsa del ghiaccio, ma poi mandano l’esterna con Alessandra e non se ne capisce il motivo.

Esterna Alessandra e Gianfranco : Con Alessadra, Gianfranco è molto allegro e complice, lei gli prepara le crepes, si stuzzicano e lei gli dice che se non ci fossero state le telecamere non sarebbero arrivato a cucinare, ma che avrebbero subito fatto altro. Si avvicinano anche molto con lo sguardo CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.