Anticipazioni seconda puntata TRONO ROSA


Entrano Gianni, Tina e le due troniste.

Giulia Montanarini è sempre elegantissima ed indossa  un vestito rosa con sandali svarowski , mentre  Teresanna è vestita con giacca e pantaloni neri.
Subito Maria inizia parlando di Giulia, che si è ritagliata un bel po’ di tempo nella puntata, e decide di mandare in onda l’esterna con il tarantino Francesco , che la passa a prendere sotto casa con una 500 e la porta al Gianicolo.

I due parlano e scherzano molto, stanno bene e anche Giulia in studio ammette di essere stata a suo agio.
Si passa a Marco. Questa seconda esterna è girata  in una pizzeria un po’ rustica. Lei si fa attendere a lui arriva anche la focaccia , ma non la tocca.

Dopo mezz’ora arriva un bigliettino in cui lei gli dà buca (intensionalmente) e lui dice che è la prima volta che gli succede ,ma ci sta. Nel bigliettino c’è scritto “l’abito fa il monaco”, in riferimento alla prima puntata in cui lei aveva espresso l’opinione che al primo appuntamento un ragazzo si deve necessariamente presentare bene e lui non l’ha fatto.

In studio Marco le fa un regalo : un paio di pantaloni di jeans e una giacca sportiva e dice  che lui avrebbe messo la giacca solo se lei si sarebbe messa i jeans. Lei se l’è un po’ tirata con lui in studio, ma lui continuava a dire che l’abito non fa il monaco.
Poi si è passati a Paolo, ma a Giulia l’esterna non è piaciuta moltissimo. Paolo si presenta con giacca e cravatta e la porta a cena in un ristorantino in  Via Veneto ( cafè de Paris), che anche lei dice essere un posto molto chic.

Parlano ma lei gli pone delle “domande a trabocchetto”, come spiega in puntata, tipo : “hai lavorato nel mondo dello spettacolo” inducendolo ad ammettere di aver vinto il titolo di mister facebook in una discoteca.

In studio Giulia ,in riferimento proprio all’ultima esterna, dice che Paolo non è stato naturale come invece le è sembrato Francesco, che lei apprezza  perché, pur sembrando un modello, non se la tira.

Poi in esterna lui balla un lento con lei, ma lei si vede che se ne voleva andare e infatti se ne va. Lei si lamenta in studio che ballando gli ha messo le mani sui fianchi, ma lui si scusa dicendo che non era intensionale.

Il corteggiatore è visibilmente  in imbarazzo e Maria a questo punto interviene per difenderlo.

Durante la puntata Giulia è molto felice di avere i ragazzi che la corteggiano, e dice che le piace essere barbie, che quando esce cn un ragazzo vuole essere al top e passa ore a prepararsi per essere bella per lui.

Quando uno dei corteggiatori parla, lei chiede chi gli piace di più fisicamente, e gli dice: ma guardami negli occhi. Però aveva un vestitino molto scollato, di quelli senza bretelle alla Ramona Amodeo CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.