CONDIVIDI

Sembra una provocazione ma non lo è e vi spieghiamo il perchè. Il tronista Giulio Raselli, ec corteggiatore di Giulia Cavaglià, è oggi sul trono in procinto di fare la tanto agognata scelta.

In realtà, secondo noi, Giulio ha da tempo la sua scelta perchè ,dai suoi gesti, si evinceva sin dall’inizio la preferenza indiscussa per la corteggiatrice Giulia D’urso.

Andiamo con ordine: Giulia scende le scale e Giulio la nota subito: bellissima da togliere il fiato, sembra una dea.

Giulio la porta in esterna ed è attratto, oltre che dalla sua bellezza anche dal suo carattere dolce e premuroso. Lo stesso tronista di Uomini e Donne ha sempre desiderato una ragazza che calmasse il suo animo inquieto ed è per questo che si è sentito da subito attratto dalla bella salentina (Giulia è di Gallipoli).

Molti telespettatori hanno da tempo capito che Giulio sceglierà Giulia e che , in qualche modo, stia allungando il brodo tenendo in ballo Giovanna, l’altra corteggiatrice.

Giovanna non potrebbe mai essere la sua scelta: troppo simile a lui ! Giovanna sin da subito si presenta aggressiva ed indisponente e questo irrita tantissimo Giulio.

Indizi scelta di Giulio Raselli

1)Giulio Raselli , ogni volta che si attacca Giulia, prende le sue difese cercando di valorizzarla. Potrebbe essere questa una strategia per indurre il pubblico ad amarli in futuro come coppia.

2) Giovanna, sebbene gli piaccia fisicamente, non la sceglierebbe mai perchè non durebbero a lungo come coppia e di conseguenza “zero business” su Instagram.

3) Secondo alcuni, e secondo anche la stessa Giovanna, Giulio Raselli e Giulia D’urso si sarebbero già conosciuti in passato e lo stesso Giulio avrebbe voluto fortemente che lei scendesse per lui .

4) Perchè allora ha voluto che la rivale di Giulia fosse proprio Giovanna? Perchè era l’unica che creava dinamiche e poteva rendere interessante il suo trono (interessante = business)

Giulio innamorato di Giulia D’urso

Giulio seguiva già prima del trono Giulia su Instagram e questo significa che a lui sarebbe comunque piaciuto conoscerla. Giulio è dolce e premuroso nei suoi confronti e , a vederli, sembrano davvero una bellissima coppia. Lui abita in Piemonte e lei a Milano, sono quindi vicini per vedersi e frequentarsi.

Auguroni alla coppia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.