Anticipazioni l’amore non ha età

Entrano Gianni Sperti  e Tina Cipollari, poi Marco e Gianfranco. Si comincia subito parlando di Sara e mostrando l’esterna con Gianfranco Apicerni, che si svolge in un mini-appartamento. Gianfranco è allegro e dice che Sara gli piace, e le prepara il caffè. I due scherzano e pare che ci sia complicità, infatti la corteggiatrice scherza sul fatto che il tronista è molto alto e avrebbe dovuto mettere i tacchi per l’occasione , e che magari ,la “prossima volta” , li avrebbe messi.

Tornati in studio l’altro tronista è stizzito perché avrebbe preferito che Sara se ne andasse /non si presentasse o che almeno dicesse che lei era per lui (insomma mettesse in chiaro le cose).

In effetti si viene a sapere che nell’esterna precedente Sara si era dichiarata per già Marco, anche se non era stato mandato in onda né se ne era discusso in puntata. Gianfranco dice che non lo sapeva e che comunque la corteggiatrice in questione  non è la ragazza di Marco, dunque non vede una mancanza di rispetto nell’averla voluta portare fuori.

La stessa ragazza si difende (in modo un po’ contorto a dire il vero) sostenendo  che non poteva parlare dell’esterna se non era stata mandata in onda e si incarta un poco con le parole perché viene fuori che alla redazione dopo l’esterna lei ha detto di averlo trovato molto simpatico e di esserne stata scombussolata.

Ma specifica anche che preferisce Marco, perché lo vede più maturo. Marco è un po’ perplesso e Alessandra comincia a prendere in giro Sara che si arrampica sugli specchi.

Marco dice che avrebbe preferito vedere un comportamento come quello di Rita, e durante tutta la puntata Gianfranco si difende dalle accuse di portare le corteggiatrici di Marco, ribadendo il concetto che loro non si sono dichiarate (o almeno lui non ne era a conoscenza).

Dice infatti che lui sa quello che fa e il suo obiettivo è trovare una donna, non giocare, quindi chi porta è solo ed esclusivamente perché gli piace, non per ripicche .

Invece dice che Marco al contrario l’ha fatto solo esclusivamente per ripicca ( aver portato Rita in esterna), e pure Marco stesso  lo ammette e dice che ha sbagliato nel farlo, ma che Rita si è comportata molto meglio di Sara CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.