CONDIVIDI

Gabrio Gamma e Chiara Sammartino affermano di essersi visti a Siena ,ma di non essersi neppure salutati.

In studio però arrivano due ragazze (Lucia e Francesca) le quali smentiscono ciò che i ragazzi hanno appena detto, affermando così di averli invece visti e sentiti parlare nascosti dietro  un vicoletto a fianco di Piazza del Campo.

A questo punto messi alle strette, Chiara e Gabrio hanno confessato di essersi parlati.

A questo punto Maria decide di farli uscire per sentire le due versioni separate.

Versioni che non coincidono: Chiara sostiene di essersi accordata con il ragazzo la sera stessa dell’incontro, mentre Gabrio afferma che in realtà è stato contattato da lei il giorno dopo.

Vista la situazione, Maria De Filippi decide che siano i corteggiatori stessi a stabilire se Chiara dovrà restare sul trono o no.
La maggioranza dei corteggiatori vorrebbe eliminarla, ma interviene il corteggiatore  Giuseppe che invece sostiene il suo diritto a volerla conoscere meglio perchè molto interessato a lei; la reazione gratifica Chiara che è altrettanto disposta ad approfondire la conoscenza.
Maria dà la possibilità a Chiara di rimanere per altre quattro puntate entro le quali dovrà scegliere definitivamente tra Gabrio e Giuseppe.

5 COMMENTI

  1. alla fine tt si vedono senza telecamere…..kosi non fanno altro kefar perdere credibilità al programma….sign maria de filippi x me la deve mandare a casa non merita il vostro rispetto 2 persone ke fanno kosi…….cordiali saluti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.