Oggi, sabato 13 ottobre, si è registrato il Trono Classico; si riparte dagli ultimi episodi tra Francesco e Teresanna  e si cerca di fare chiarezza, Francesco affronta Jessica in un confronto che avviene fuori studio; alla presenza di Raffaella, lui ribadisce la sua versione, la ragazza avvalora la sua dicendo di avere, quella notte, risposto ad una telefonata di Cristian, Raffaella decide di chiamarlo in viva voce…Teresanna osserva il tutto da un camerino, ma quanto vede non la convince …decide di chiudere definitivamente con lui…
Entrano Andrea, Eugenio, Diego e le ragazze con cui sono andati in esterna. Eugenio e Ludovica hanno passato un pomeriggio al mare, lui chiede altri cinque minuti; una ragazza si presenta e si dichiara per Andrea…
Francesca, corteggiatrice di Eugenio, è in crisi, si vuole eliminare perchè non si sente a proprio agio – mi attaccano troppo – dice, Rosy la pizzica – sei timida ma fai certe foto su Internet -; Maria la invita a raccontarsi meglio ed Eugenio è infastidito dalla sua mancanza di carattere…
Alcune ragazze si lamentano e vogliono andare via, Andrea le critica perchè rinunciano troppo facilmente.
Valeria, in esterna con Eugenio, gli propone di conoscersi piano piano davanti ad un bicchiere di “rosso” che la rappresenta…Laura la definisce senza stile e Tina le replica da par suo!
Teresanna Raggiunge Francesco per comunicargli la sua decisione di lasciarlo…momento di alta tensione! In studio si accende un vibrante confronto tra una spettatrice e Tina in merito alle due versioni…
Durante l’esterna di Andrea e Roberta R. la ragazza critica Jessica che giudica una pessima attrice e pensa che Andrea l’abbia finalmente capito…
Andrea ed Elisa in esterna, lei è senza tacchi , lui lo nota e fa le sue considerazioni; qualche ragazza viene eliminata o se ne va , fra loro anche Martina che si sente offesa da Diego durante l’esterna con Eleonora, Gaia dice che forse è fidanzata e lei rientra per spiegare…Maria , che si sente trascurata, lascia lo studio in lacrime, Andrea non la trattiene…
Raffaella chiama Cristian per la sua famosa telefonata, quindi Francesco e Jessica per la descrizione della camera e la camera della “discordia” viene descritta dai due nello stesso modo…

Teresanna lo vuole incontrare di nuovo, la tensione è alta ma alla fine lui dice “ti amo” ed entrano in studio accolti da un grande applauso del pubblico ma Tina non condivide questo entusiasmo …
I tronisti chiamano le esterne …e Gianni contesta le scelte di Andrea.

Fonte www.mariadefilippi.it

89 COMMENTI

  1. loro sono due ragazzi, ma tu Giuliano sei un nonno e allora con la tua esperienza di vita , perchè anche tu non vai a fare qualcosa di buono magari come vontario alle persone bisognose a 100 anni fai ancora il pischello fai ridere

  2. Lui è un ragazzino che fà le serate mentre lei ha fatto troppe scenate e pianti finti. Due comparse di una storia che ha stancato , gli attori veri stanno al cinema. La vita normale riporterà a diverse considerazioni e quando i giornali non parleranno più di questi burattini vedremo.

    • sei povero di concetti!!! non sai dire altro………….., ma niente niente anche te se andassi da un psocologo, ma bravo bravo, non ti farebbe male……., anzi chissa' se dentro in fondo, ma molto in fondo c'e' anche altro al di fuori della tua stupidita'!!!!

    • bhe caro giuliano, potresti anche avere ragione su francesco e teresanna, ma forse faresti meglio a nn criticare gli altri quando su di te ce ne sarebbe da dire una valanga a me quello che stupisce di + dell'operato di maria e che tenga tra gli over gente come te (e molti altri) che nn siete di certo lì per conoscere qualcuno, o per divertirvi ma siete lì solo per mettervi in mostra, tu poi sei così convinto di te stesso al punto da renderti ridicolo…siete la caricatura di voi stessi…..avete 60+anni e vi comportate come i ragazzini di 16, quindi sai, se a 20 anni uno sa di poco può anche essere solo questione di età….quando uno invece sa di poco a 60 anni, nn c'è + niente da fare!!!

    • ma perche siete tutti cosi sicuri di cio che dite? lei giudica lui lui reagisce e aggresmdisce loro l altra che spara sentenze quello che giudica teresanna e il suo ragazzo …..basta signori e signore il mondo é bello perché é vario ed ognuno ha un suo vissuto malessere sconfitte ecc ecc …guardate oltre e credetemi nessuno é in grado di giudicare.Amatevi e Rispettatevi che la vita é tutt altro .un abbraccio a tutti.

    • hai detta bene lo disse il grande Dante Alighieri r non certo poteva mai pensare che tu la dedicassi al piccolo giuliano, e se giuliano guarda e passa, dove pensi che possa andare????…, dentro un fosso!!!!!

    • ahahahahahahhhhhh, che tristezza sfogarsi???? io amo, gli animali si sfogano cara signora Michela Baffi…….., quindi tragga lei le conclusioni di chi e' piu' disperata tra me e lei………., inquanto ad acidita' non mi appartiene affatto……….., non confondiamola con la serieta' e la maturita che ad una certa eta' dovrebbe sopraggiungere!!!!! anch'io abbandono, ma non per superiorita', ma perche vado a cucinare per il mio amore, buona serata e non faccia l'avvocato delle cause perse anche perche' giuliano non ha bisogno si sa' difendere benissimo da solo con il suo MA STA' ZITTA!!!!!!!……ahahahahahahahhhhhh

    • hihihihihihiii mi fai ridere ma ti sei gurdato hahahhahha gurda chi parla un vecchio demente e cretino e tu che ci fai in TV anche tu vuoi la publicita spero ha dio che nn trovera mai un donna

    • GIULIANO SCUSAMI….ma nn sopporto quando le persone attaccano inutilmente. Se nn vi piace Maria,se nn amate le sue trasmissioni,se trovate ridicoli i protagonisti,nn fate altro che cambiare canale e trovare qualcosa che vi si addice. Nn perdete il vostro prezioso tempo per collegarvi a fb ed insultare le persone.

    • TU CERCHI L'AMORE DALLA VEKKIAIA..MA VAI A FARE LA CALZETTA!!..SI X FAVORE…SONO DUE ANNI KE STAI A UOMINI E DONNE E NISCIUN MAJ T PIGL…PRRRRRRR…NESSUNO TI CALCOLA.1!!..SAI FARE SOLO L'AVVOCATO DIFENSORE

    • ma cosa dici tu hai fatto 3 anni ke sei in quel programma e nn puoi dire ke stai cercando l'amore … e solo un fatto di notorietà … almeno quei ragazzi l'amore l'anno trovato … e anke se nn fosse c'è da considerare ke loro a confronto a te sono RAGAZZI…

    • Giuliano loro sono ragazzi e fin quando Maria li chiama loro ci vanno come ci vai tu,se ti hanno stancato spegni la televisione e non li guardare. non sono burattini, sono semplicemente due ragazzi che si amano, tu dovresti stare a casa che hai una certa età, stai da 2 anni a cercare una donna ma ogni volta che ti corteggia qualcuna la mandi via, allora mi sa proprio che a te piacciono le telecamere, peccato che nessuno ti segue come seguono loro…

    • Michela noi lo cambiamo il canale, ma che lo facesse anche lui… Se per lui sono burattini Francesco e teresanna fa meglio a non seguirli…

    • Michela non l'abbiamo attaccato inutilmente, hai letto quello che ha scritto? Ha giudicato due ragazzi quando lui è il primo che fa solo sceneggiale li dentro, solo per apparire davanti le telecamere, noi lo cambiamo il canale, ma che lo facesse anche lui… Se per lui sono burattini Francesco e teresanna fa meglio a non seguirli…

    • Michela non l'abbiamo attaccato inutilmente, hai letto quello che ha scritto? Ha giudicato due ragazzi quando lui è il primo che fa solo sceneggiale li dentro, solo per apparire davanti le telecamere, noi lo cambiamo il canale, ma che lo facesse anche lui… Se per lui sono burattini Francesco e teresanna fa meglio a non seguirli…

    • Giuliano, ormai tutti hanno capito che non hai nessuna intenzione di trovarti una fidanzata. Se non altro Teresanna e Francesco vivono una storia d'amore vera!

    • Signor Giuliani non sara' mica invidioso di questi ragazzi che appaiono in vidio di piu' di lei……………sara' mica invidioso delle serate e della notorieta' che ha francesco e terry ……dica piuttosto che anche lei e' andato in tv x apparire e francamente a mio parere le riesce male perche' resta antipatico e arrogante.

    • Ma guarda un po' da che pulpito esce la predica. Ma stai a casa e non rompereeeeeeeeeeeeeeeeeeee ! L'invidia fa parlare anche ai sordi 😉

    • bhè loro tentano di fare gli attori invece tu aspiri ad entrare in un circo visto che fai solo pagliacciate in tv !!! sei ridicolo!!!!!!

    • Ciao giuliano io sono 'Nancy Torelli la figlia di Anna… Dopo questo post che hai messo ho ancora meno considerazione di te. . . In quanto da ventenni loro se lo possono pure permettere di fare queste cose mentre da un uomo adulto non c'è scusante. . . quindi concordo con Serena da che pulpito viene la predica. . .

    • cerchi l amore?ma raccontala a qualcuno altro…francesco e teresanna sono ragazzi…allora spiegami perche sono 3 anni che stai li e non hai trovato ancora una donna?perche ti piacciono le telecamere,ti piace apparire..alla tua eta'…io uomini e donne lo vede sempre perche ci sono coppie che si amano davvero per esempio francesco e teresanna…oppure tony e antonella…

    • giuliano, ma non replichi piu'????!!!!!, sono troppe le persone a cui dovresti rispondere o meglio offendere, perche' altro non sai fare???? ma le due o tre amiche tue dove sono andate a nascondersi????, leggi leggi che considerazione ha la gente di te!!!! e rifletti rifletti che hai l'eta' ormai per assumere un altro atteggiamento, togliti l'arroganza, presunzione, convinzione,che mi riesce difficile capire di che cosa sei convinto, e quelle quattro sciacquette che ti difendono mi fanno una gran pena, come del resto fai pena tu alla maggior parte dellle persone……………ritirati dalla tv con dignita finche' sei forse ancora in tempo, a dimenticavo quelle gran gnocche che ogni tanto riesci a fotografarti assieme, ma ti sei mai chiesto perche' lo fanno???? ecco …..domandatelo e se non riesci o meglio non arrivi con il tuo intelletto a darti una risposta, fatti aiutare da un proffesionista di qualita'………….

    • Giuliano Giuliani giuliano, ma non replichi piu'????!!!!!, sono troppe le persone a cui dovresti rispondere o meglio offendere, perche' altro non sai fare???? ma le due o tre amiche tue dove sono andate a nascondersi????, leggi leggi che considerazione ha la gente di te!!!! e rifletti rifletti che hai l'eta' ormai per assumere un altro atteggiamento, togliti l'arroganza, presunzione, convinzione,che mi riesce difficile capire di che cosa sei convinto, e quelle quattro che ti difendono mi fanno una gran pena, come del resto fai pena tu alla maggior parte dellle persone……………ritirati dalla tv con dignita finche' sei forse ancora in tempo, a dimenticavo quelle gran gnocche che ogni tanto riesci a fotografarti assieme, ma ti sei mai chiesto perche' lo fanno???? ecco …..domandatelo e se non riesci o meglio non arrivi con il tuo intelletto a darti una risposta, fatti aiutare da un proffesionista di qualita'………….

    • sinceramente il sentimento tra Teresanna e Francesco è assolutissimamente vero, lei in tutto questo tempo che è presente in trasmissione non è stato in grado di creare un rapporto con nessuno, mi sembra la persona meno adatta per muovere critiche del genere verso Francesco e Teresanna. a lei piacciono le telecamere, e anche quest'attaccare Francesco e Teresanna è un modo per apparire, perchè lo sa benissimamente che questo sua attacco avrebbe fatto il giro del web. Pensi prima un pò a lei prima di attaccare altre persone!

    • ma c'e' qualcuno a favore di giuliano????, povero incompresoooooooooooo!!!!! Antonio Gerardo hai centrato in pieno, sei giovane, ma dai del filo da torcere a certi SESSANTENNI!!!!!!!!, complimenti!!!!

    • io non riesco a capire come Maria De Filippi, che la ritengo una persona estremamente intelligente……., possa ancora invitare certe persone tipo: antonio e giuliano, che al programma portano solo delle inutilita', noiosi, piuttosto che ripetitivi, ma 1000 volte una Patty, che e' divertente, e fare posto ad altre persone che magari veramente cercano l'anima gemella e non di fare i piacioni……….sinceramente questo programma mi sta stancando, io che adoro la DE FILIPPI, pero' tante volte offende l'intelligenza del pubblico a casa…………….!!!

    • viva teresanna e francescooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e pa facc e ki e vo mal………………………… aspetta faccio la traduzione in italiano c egente ke il bel napoletno nn lo capisce manco fosse russo alla faccia di ki li vuole ml

    • Michela Baffi ha parlato la professoressa di giuliano ,andavate a scuola insieme?? beh effettivamente vi si legge benissimo ,giuliano non farci ridere sei l'esempio vivente del ridicolo !!!!!

  3. teresanna e francesco solo fatti l uno x l altra si amano alla follia devono stare in sieme e nn credere alla gente falsa che vuole solo dividerli ciao siete bellissimi

  4. teresanna e francesco solo fatti l uno x l altra si amano alla follia devono stare in sieme e nn credere alla gente falsa che vuole solo dividerli ciao siete bellissimi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.