Protagonista indiscussa della quarta puntata del trono L’amore non ha età è la corteggiatrice salentina Alessandra ,anche perchè le altre corteggiatrici parlano sempre di lei.

Alessandra, dichiarata  per Marco Meloni,  ha deciso di uscire con Gianfranco Apicerni spiegandogli però che lo ha fatto in primis perché il regolamento glielo impone e comunque sia le face piacere conoscerlo. Marco, d’altro canto, ha voluto un chiarimentocon lei per capire perchè si comporta così (da vamp ,per intenderci) e la corteggiatrice ha spiegato che ha avuto un’infanzia molto difficile subendo la perdita dei genitori a soli 7 anni ed è cresciuta in orfanotrofio.

Ha sempre lavorato per mantenersi e per questo motivo fa sia la modella che la traduttrice.
Dopo Maria manda in onda lo sfogo di Alessandra con la redazione avvenuto subito dopo la registrazione della scorsa puntata e lei afferma che Marco è un “narcisista e complessato” e molte altre cose simili.

Ascoltando questo, il tronista ci rimane molto male.

L’esterna tra Gianfranco e Alessandra è molto carina e si svolge a Roma. Fanno vari giri per i negozi ed entrano in un

negozio di scarpe e lui le compra un paio di scarpe da ginnastica. Lei in puntata dice che le aveva lasciate nel retro, ma aveva molto gradito il gesto del tronista.
In studio Alessandra, tirata in ballo anche dalle altre corteggiatrici, inizia a parlare di se stessa e soprattutto non capisce perchè lei non può dire nulla di quello che fa in studio, ma poi il pubblico parla e le sembra una contraddizione. Maria sostiene  che chi è pubblico può fare quello che vuole quando torna a casa.

Gianfranco e Marco discutono un po’ . Marco appare scocciato del fatto che Gianfranco non si era fatto problemi ad uscire con Alessandra,ed è per questo che decide di fare una sorpresa a Rita. La porta in una stanza, la benda e poi ballano.

Dopo che si è levata la benda, Rita afferma che aveva capito che non era Gianfranco e rimane male di ciò. Alla fine in studio su insistenza di Marco, si dichiara per Gianfranco.

Esterna di Gianfranco con una bionda ventenne che lo porta in una galleria d’arte moderna e spiegando i quadri cerca di spiegare se stessa. Gianfranco rimane colpito da questa ragazza infatti a fine puntata la risceglie.
Gianfranco poi si lamenta anche di Valeria perchè secondo il tronista sta troppo zitta in puntata e invece gli piace Alessandra proprio perché lo diverte e parla molto di più!
ESTERNE:
Marco porta in esterna: Alessandra, una ventenne (che al momento è la sua preferita), una quarantenne con cui ha ballato e Ludovica (l’astrofisica).
Gianfranco porta: Alessandra, la ventenne preferita di Marco, la bionda del museo e non ricordo l’altra.

Vai alla terza puntata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.