CONDIVIDI

Anticipazioni Uomini e Donne.

Ci sono state, prima delle vacanze pasquali, le nuove registrazioni del programma più seguito del pomeriggio e c’è una reazione di uno dei corteggiatori che sicuramente destabilizzerà Teresanna, la quale, oramai, è cotta a puntino per Francesco Monte.

Qual è il corteggiatore in questione? Facile da capire… Sto parlando di Antonio Passarelli, il quale abbandona lo studio di canale 5.

Antonio decide di lasciar perdere il corteggiamento nei confronti di Teresanna, la quale non ha occhi che per il bel Francesco. Durante l’esterna, che non è andata ancora in onda e verrà trasmessa sicuramente dopo Pasqua, Antonio regala una bell’esterna alla pugliese che però non finisce nei migliori dei modi: il corteggiatore è molto affettuoso e tenero nell’esterna, abbraccia più volte Teresanna e le fa una dedica anche per radio – che cosa romantica! Ma lei è fredda e Antonio, accortosi di questo, le chiede perché non riesce ancora a fidarsi di lui e cosa devo fare per farle cambiare idea. Antonio è convinto che Teresanna non prova interesse nei suoi confronti perché ha nella testa Francesco, e dopo l’esterna di quest’ultimo, dove le strappa un bacio, Antonio si alza dalla comoda sedia di Uomini e Donne, saluta Maria e dice addio a Teresanna.

Ritornerà Antonio? Allora è vero che Teresanna ha già in mente quale sarà il suo principino?

Alla prossima!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.