CONDIVIDI

Uomini e Donne. Per molti questo nuovo trono rosa è stato definito il più popolato di bellissimi ragazzi rispetto a quelli precedenti.

I corteggiatori che più fanno impazzire le ragazzine sono Francesco Monte e Antonio: pare che uno dei due – ed è facile capire di chi sto parlando – sta facendo girare la testa e gli ormoni di Teresanna: che abbia già intenzione di palesare la sua scelta?

Teresanna ha già manifestato i suoi due corteggiatori preferiti, ovvero Francesco e Antonio: con il primo non ha avuto nessun disguido mentre con l’altro ci sono stati diversi battibecchi che hanno fatto nascere dei dubbi alla tronista.

Con Francesco tutto scorre per il verso giusto: ogni esterna, ogni contatto con il giovane pugliese fanno scattare delle emozioni in Teresanna soprattutto imbarazzo – diciamo che è molto invaghita del bellissimo ragazzo!

Teresanna sembra che voglia pronunciare il nome della persona con cui costruire una storia d’amore – che parolone! -ma cerca di frenarsi ed avere, col tempo, la certezza che Francesco sia veramente l’uomo giusto per lei e poi è anche frenata da Antonio, il quale combatte con tutte le sue forze per riportare Teresanna negli studi di Uomini e Donne, visto che spesso si perde in mondi onirici dove incontra il suo principe azzurro, Francesco.

Chissà se Teresanna azzarderà nella decisione di scegliere il suo uomo, tra lo stupore e la delusione degli altri tronisti, e sceglie Francesco?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.