CONDIVIDI

Uomini e Donne. Notizia di poche ore fa: Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sposano. Perché? Per zittire Bubi!

Leonardo Greco è uno dei tronisti più amati della trasmissione pomeridiana di Maria de Filippi che, con la sua semplicità e il sorriso sempre sulle labbra, è riuscito a far innamorare perdutamente due donne: Diletta e Bubi.

Proprio per questo innamoramento Bubi e Diletta sono entrate in una forte competizione, in cui ha trionfato la giovane corteggiatrice, lasciando a bocca asciutta Barbieri.

Da questo momento in poi, Bubi insulta dalla mattina alla sera su Facebook la neo-coppia con parole molto pesanti: non le era andata proprio giù la scelta del tronista! Leonardo e Diletta sono oramai stufi delle continue accuse e diffamazioni di Bubi e quindi cosa decidono di fare per far tacere Bubi? Logicamente – anche se tanto logico non è – si sposano.

Si sanno ancora pochi dettagli riguardanti questo futuro matrimonio, fissato in un giorno ignoto o forse in un giorno inesistente. Forse hanno dato questa notizia solo per apparire nuovamente sui giornali? Dopo pochi mesi di convivenza la coppia ha già deciso di fare il grande passo, forse il passo più lungo delle loro gambe!

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.