CONDIVIDI

Bambini al cinema con i classici Disney

Le vacanze scolastiche sono iniziate, i bambini hanno ora tantissimo tempo libero ma le condizioni climatiche non sono delle migliori per andare al mare. In attesa che arrivi l’estate, onde evitare che i bimbi si annoino in casa o si attacchino a tv e videogiochi, che ne dite di portarli al cinema? In questi giorni è attiva una proposta che piacerà sicuramente ai più piccoli! Scopriamo di cosa si tratta!

Ha preso il via lo scorso 1 giugno un’interessante iniziativa che consentirà a bambini e adulti di rivivere la magia degli intramontabili classici Disney. Ritirando senza obbligo d’acquisto un buono speciale presso i Disney Store sarà possibile ricevere, presentandolo al cinema e acquistando un biglietto intero, un secondo biglietto in omaggio. L’iniziativa termina il 30 giugno, ma dovete sbrigarvi perché i buoni omaggio saranno ormai agli sgoccioli!

Quali celebri cartoni animati sarà possibile vedere? Dal 13 al 26 giugno verrà proiettato il film d’animazione firmato Pixar: Monsters & Co, in versione 3D. Dal 29 al 30 giugno, invece, sarà la volta de Le Avventure di Peter Pan. Pronti a farvi quattro risate con i mostruosi protagonisti di Monster & Co e volare sull’Isola che non c’è ?

Per tutti i bambini andare al cinema è sempre una grande emozione, il maxischermo, i pop corn, le poltroncine contribuiscono a realizzare un’atmosfera magica ai loro occhi.

Non tutti i cinema partecipano però a questa iniziativa, per saperne di più consultate questo sito http://www.disney.it/.

Se dalle vostre parti c’è un cinema aderente, non perdete tempo! I posti in sala non tarderanno ad essere occupati!

classici_disney_al_cinema

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.