CONDIVIDI

E’ successo oggi e l’accaduto lascia senza parole. Stiamo parlando del sindaco di Lucera (FG) Antonio Tutolo che sul suo profilo facebook offende gratuitamente e (apparentemente senza motivo) il cantante Biondo.

Il talento di Amici di Maria De Filippi decide prontamente di cancellare la data del suo tour estivo a causa delle offese ricevute sui social dal Sindaco di LuceraIl primo cittadino campano sabato scorso ha, infatti, pubblicato sul suo profilo Facebook un commento sbeffeggiante e offensivo nei confronti di Biondo. “Leggo di un certo “biondo” che verrebbe a Lucera il 16 agosto – scrive il primo citadino pugliese sul suo account social – l’unica cosa che mi viene in mente con questo nome è….Il bello, il brutto e il cattivo quando il cattivo dice al biondo….Biondo sai di chi sei figlio tu?….Di una grandissima…Tana….Naaaaa nana na…”.

Biondo risponde a tono al primo cittadino all’Amministratore di Lucera con alcuni messaggi nelle stories di Instagram: “Abbiate rispetto per chi lavora e impega tempo e amore nel fare ciò che fa, che sia un cantante, un professore o un qualsiasi altro mestiere. Non è tutto facile come sembra, nè per noi nè per voi. Dietro ogni nostra creazione c’è impegno, passione e spesso anche tante paranoie”.

Essere personaggi pubblici non da il diritto di offendere gratuitamente la nostra persona, in particolare se ricopri una carica così importante per il tuo paese. Siamo umani, persone normali e sensibili come voi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.