Jumpsuits bianche

Considerata perlopiù un abito sportivo, la tuta o jumpsuit si rivela invece un capo molto elegante e femminile. Bianca o a fantasia, scura o dalle tinte accese, rappresenta senza dubbio un must della bella stagione in arrivo. Tanti i modelli tra cui scegliere: comodo e pratico per il giorno, più sofisticato per la sera.

Si tratta di capo d’abbigliamento più adatto alle figure slanciate, ma ciò non significa che le donne di bassa statura non lo possano usare, bisogna solo stare attenti alla scelta del modello giusto. Chi non è alta, dovrebbe puntare su una tuta scura e metterla con i tacchi. Attenzione alla fantasia, perché tende ad allargare la figura.

Il taglio a vita alta distoglie l’attenzione dai fianchi, ed è quindi ideale per chi ha qualche chilo di troppo concentrato proprio in quella zona. I modelli scollati, invece, sono perfetti per i fisici asciutti e per chi può contare su un bel décolleté.

Varie anche le tipologie di tessuto: dalla seta al cotone, da scegliere a seconda dell’occasione.

Lunghe, corte, con le maniche o senza: le tute si presentano sotto forme diverse. Non sarà difficile scegliere quella che si abbina meglio ai vostri gusti.

Sisley presenta una splendida tuta bustier molto elegante e sexy. Molto bella anche quella bicolore e con maxi elastico in vita di Patrizia Pepe,

Gallery

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/tute-bianche-foto”]

Articolo precedenteXfactor9 : i giudici saranno Mika , Elio, Fedez e Skin
Articolo successivoScuola finita: casa vacanze con gli amici

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.