Tu si que vales anticipazioni

La nuova stagione televisiva di Mediaset vedrà la presenza di un nuovo programma che prenderà il posto di Italia’s Got Talent, acquistato da Sky, Tu si que vales, molto simile, in realtà, allo show di canale 5, giudici compresi.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la giuria del programma dovrebbe essere composta proprio da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, già giudici a Italia’s Got Talent.

Tra le anticipazioni legate al programma era trapelato anche il nome di Belen Rodriguez alla conduzione, ma il settimanale Chi ha  parzialmente smentito tale notizia, gettando il sospetto di una possibile esclusione della showgirl.

“Tutto pronto per il nuovo programma Sei tu che vali con Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti in giuria. Assente giustificato Simone Annicchiarico, passato a Sky. Assente per ora anche Belén Rodríguez, non convocata inaspettatamente dalla produzione di Maria. Separazione in vista?”, si legge sulle pagine del settimanale.

Sarà stata la De Filippi a mettere il veto sulla presenza dell’argentina, memore di quanto successo ad Amici?

Non solo, nelle ultime ore ha iniziato a vacillare anche l’identità del quarto giurato. Tale ruolo, secondo quanto dichiarato da Tv Sorrisi e canzoni, sarebbe dovuto essere affidato a Geppi Cucciari, ma non sembra esserci l’assoluta certezza.

Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane.

Articolo precedenteGioia Tauro: sequestrati 85 kg di cocaina
Articolo successivoGadget originali dell’estate 2014

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.