LA DONNA PRIMAVERA

trucco donna primavera
E’ una donna preziosa da cui si può cogliere una spiccata personalità, le piace molto stare al centro dell’attenzione essendo anche molto amabile.

Adora circondarsi di bambini e animali. non ama pianificare nulla ma si diletta a vivere giorno per giorno tutto quello Che la vita ha da offrirle. la bellezza della sua pelle data appunto dal suo colore dorato la fa apparire sempre giovane fino ad età inoltrata.
Queste donne possono vantarsi di avere una carnagione brillante, con una pelle con sfumature dal giallo o all’oro, quindi con sottotono caldo.

Il suo colorito diventa più luminoso se messo in evidenza con il color pesca o il dorato.

Certe donne primavera hanno una carnagione trasparente di solito color pesca, altre invece sfoggiano delle lentiggini dorate, su guance che tendono ad essere color pesca.
Il particolare colore dei loro capelli va dal biondo dorato, al dorato chiaro, ai colori caldi del miele. Può anche arrivare al rosso o essere un bel castano dorato e sotto il sole tende ad avere dei riflessi ramati.
Gli occhi di solito hanno un colore chiaro come verde, azzurro, turchese, ambra, castano con pagliuzze dorate.
Grazie al tipo di pelle e di colore che queste donne possono vantare si intonano tutti i colori e le sfumature chiare e delicate come i colori pastello che richiamano la primavera tra cui avorio, miele, verde chiaro, albicocca, pesca, violetto, come anche ottimo è il rosa corallo.
E’ preferibile per questa donna evitare tutti i colori freddi come il nero e il bianco ghiaccio perchè tenderebbe a farla comparire con una pelle spenta e ingrigita.
Dato il suo sottotono giallo e caldo deve preferire usare colori di fondotinta e cipria a base dorata o gialla. quindi avorio, beige dorato, marrone chiaro e pesca. da non usare i colori freddi e tendenti al blu.
Blush con sottotono giallo sono preferibili. infatti le tonalità del rosso e del marrone chiaro quindi pesca, corallo, salmone, albicocca, marrone dorato sono adattissime per un makeup d’effetto.

Sottrarsi dall’usare tutti i colori del rosso-blu e tutte le sfumature del ruggine.
Per i mascara vanno benissimo i colori del marrone, lilla, giallo, verde e verde muschio.
Per gli ombretti vanno usati i colori pesca, salmone, marrone, dorato, miele,verdi con sottotono giallo, dorato, acquamarina chiaro perchè metteranno in risalto la bellezza dell’iride.
si possono utilizzare gli eyeliner o le matite marrone, lilla e verde, ma meglio non usare il nero o colori troppo scuri e freddi, i toni del ruggine, e gli argento.
Per le labbra staranno divinamente tutti i colori rosso corallo, arancione pallido, pesca,beige rosato, rosa corallo e salmone. Quindi tutte le tonalità calde e solari del marrone-dorato, giallo-rosso e giallo-rosa.

Articolo precedenteSesso sul cofano di una macchina: 2700 euro di danni
Articolo successivoRitrovato il corpo di Vittorio Missoni in Venezuela

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.