CONDIVIDI

Per testare l’amore del fidanzato si trucca da 70enne

“Dimmi che tu ci sarai quando il tempo su di noi avrà ormai lasciato i segni che non vuoi”, canta Francesco Renga. Brano che potrebbe essere la colonna sonora della particolare storia che mi accingo a raccontarvi.

Stavano per convolare a nozze ma lei, per scoprire se il fidanzato l’avrebbe amata anche una volta diventata un’anziana signora, si è presentata per il servizio fotografico prematrimoniale con un trucco e un colore di capelli che la faceva sembrare più vecchia.

Quando il futuro marito l’ha vista arrivare vestita da sposa e truccata in quel modo ha avuto una reazione inaspettata: si è arrabbiato e l’ha lasciata.

“Se mi amerai anche a 70 anni, non dovresti avere nessun problema a farti fotografare con me nei panni di un’anziana signora”, ha detto la donna al fidanzato. In tutta risposta lui le ha chiesto di levarsi il trucco, e davanti al suo rifiuto è andato su tutte le furie.

I due hanno iniziato a litigare animatamente nel centro di Shenzhen, dove si erano dati appuntamento per il servizio fotografico, lui ha scaraventato gli occhiali a terra, ha girato i tacchi e se n’è andato, abbandonando la fidanzata in lacrime.

La ragazza ha poi spiegato di averlo fatto per porre fine alla fama da donnaiolo del fidanzato e testare il suo amore: prova non superata!

Non siamo a conoscenza di come si sia evoluta la storia e se i due siano convolati a nozze nonostante questo imprevisto. C’è anche chi ha ipotizzato che fosse tutto falso, solo una messinscena architettata da due attori per farsi un po’ di pubblicità.

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/truccata-da-anziana-foto”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.